M
Sposa VIP Giugno 2019 Crotone

Sono molto triste :( ho bisogno di supporto. . ..

Miriam, il 26 Settembre 2016 alle 11:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato
Rispondi
Ciao sposine. .. sono molto triste.. il matrimonio sembra sempre più lontano .. pure la vita è dura dopo la perdita di mio suocero tante cose sono cambiate .. tutto procedeva bene la casa prendeva sempre più forma il suocero era un aiuto per il mio fidanzato. All improvviso tutto è cambiato. Quindi la casa ormai è ferma da 6 mesi ... i soldi che nn bastano e il lavoro del mio fm nn è più sicura che periodo brutto... ieri il mio ragazzo mi ha detto che per il 2017 non c'è la facciamo quindi nel 2018 .. ora sembra così lontano ... sembra ke il tempo non passa mai voglio realizzare il mio sogno .. ma lo vedo così lontano. . Sto male .. sembra da un anno all altro... gli ho detto almeno poi nel nuovo anno per andare a fissare una data così ke posso dire con certezza che mi sposo ora tutto un dubbio spero da ora Le cose andranno meglio.. perché la vita c'è la sempre con noi!!! ; ( .. ragazze voi che mi consigliate

32 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Settembre 2016 alle 10:12
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    Mi spiace per la vostra perdita... Io fossi in voi cercherei di finire la casa così da poterci andare ad abitare e con calma organizzare il matrimonio aspettando tempi migliori.... sarebbe un iniziò.della vita insieme... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala

Mi dispiace tanto..vedrai che ce la farete..

• Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    Ciao tesoro ...capisco la situazione è il tuo star male e vedo che più o meno tutte noi stiamo passando un brutto momento!ma L amore è più forte di tutto e arriverà anche il vostro momento !Smiley heart
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto...considera che non può piovere x sempre...prima o poi spunterà il sole. Stai vicina al tuo fm, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Maria, capisco perfettamente. L'anno prossimo mi sposo e quest'anno, a distanza di 5 mesi abbiamo perso le nostre nonne... non c'è paragone con la perdita di un genitore, ma per noi è stato molto simile. Io convivevo con mia nonna, fm chiamava la sua mamma, l'ha cresciuto come e più di una madre. Rimandare il matrimonio non farà tornare indietro i nostri cari, non farlo lo stesso. Tanto vale, continuare per la propria strada, portando nei nostri cuori questi affetti molto cari! E poi, credo che è proprio questo ciò che avrebbero voluto.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    La vita riserva sempre imprevisti e quando sono brutti bisogna solo andare avanti con le proprie forze. Sopratutto quando c'è un lutto così importante e vicino. Non ti dico che sia bello spostare di un anno perché capisco il tuo desiderio ma allo stesso tempo potrete sistemare a livello economico e anche per il tuo fm ci sarà più tempo per "metabolizzare" il tutto. D'altronde il lutto porta molta tristezza e il matrimonio molta felicità quindi che passi il lutto e il periodo nero così poi avrete la vostra felicità come è giusto che sia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    Pensa che sarà una gioia ancora più grande quando diventerà realtà. Purtroppo non è affatto facile per nessuno, ma vedrai che presto tutto andrà a posto Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Ciao cara. Capisco come ti senti...anche io ho perso mio suocero, un mese prima del matrimonio..noi ci siamo sposati lo stesso, anke XKe mio suocero voleva così, ma capisco cosa vuoi dire dicendo ke molte cose cambiano dopo la morte di un caro Smiley sad fatti forza, cerca d stare tranquilla, e vedrai ke andrá tutto bene. Se dovete aspettare un altro anno,pazienza...ma nn ti preoccupare, arriverà presto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Che brutta situazione. Mi dispiace molto per il lutto e per tutta la situazione. Vedrai che il tempo passerà. Anche noi abbiamo deciso per il 2018, cosi da fare le cose con calma e mettere i soldi da parte. Vedrai che pian piano tutto si aggiustera' ... Se ci pensi tra pochi mesi siamo già nel 2017 che passerà velocemente tra preparativi e tutto
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    Mi dispiace Maria per la situazione e anche per tuo suocero. Noi abbiamo cambiato data 5 volte e spero che questa sia quella definitiva. Dai il 2018 non è così lontano! Prova a vederla da un'altra prospettiva, avrai più tempo per organizzare tutto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    M dispiace. Spero non sia qualcosa di molto grave. ..in bocca all lupo pure per..te
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Crepi! ! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi dispiace .. Posso capire .. Noi abbiamo avuto un anno da buttare proprio uno schifo .. Ma vedrai che passa tutto ! Noi stiamo facendo sacrifici perché già avevamo bloccato la location due settimane prima che succedesse tutto uff
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Maria mi dispiace per quello che stai passando ma vedrai che col tempo tutto si sistema. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Sì infatti pensiamo la casa per qst non ci sposiamo nel 2017.. altrimenti il matrimonio lo potevamo fare.. ma tutto sta nel finire la casa.. passerà il tempo lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Ma per ora pensate alla casa, e poi magari andate a convivere, per il matrimonio c'è tempo su! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Mi dispiace Sì ci vuole tanta pazienza
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Io sono fidanzata da 9 anni anche spero arriverà presto.. un bacio
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    Fatti forza. Anche noi abbiamo attraversando un periodo davvero brutto in cui pensavamo veramente di non farcela ad andare avanti con tutte le spese. Lui fermo x mesi a causa del gesso al piede (senza ricevere soldi dal datore di lavoro). Ritornato a lavoro, è stato licenziato. Altri mesi a casa. Senza un euro e con giá tt prenotato. Poi fortunatamente ha trovato lavoro quest'estate. Ma riprendere la vita di prima è tutt'ora difficile. Si erono accumulato spese e x quanto ora a fine settimana fm riceve la sua paga, c'è sempre qualcosa da pagare. La casa da risttrutturare. Mille problemi. Mille intoppi. Insomma.. Diciamo che la parte brutta è passata ma cmq ancora nn ci riprendiamo del tutto. Abbiamo pensato tante volte di rimandare tt ma alla fine l nostro sogno è piú forte e andiamo avanti incrociando le dita!! C'è da dire che abbiamo le nostre famiglie che economicamente ci stanno dando una mano. Questo per dirti che i momenti (a volte mesi o anni) brutti arrivano per tutti. Dovete affrontarli stando uniti e amandovi ancora di piú. Abbiate tanta fede!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    Purtroppo le brutte cose nella vita sono sempre dietro l'angolo. ...cerca di avere pazienza che se c'è vero amore tutto si supera e la forza la troverete insieme. Cerca di stare vicino al tuo fm e di dimostrargli il tuo infinito amore. Ma fai bene a voler realizzare quanto prima il vostro sogno d'amore e ne hai tutti i diritti. Vedrai che il tempo aiuterà a sistemare tutto e supererete anche questo periodo . Con l'anno nuovo cerca di convincerlo ad andare a decidere una data in chiesa e tutto verrà da sé Smiley smile non mollare tesoro...in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo apettato 9 anni prima di fare il grande passo, e credimi è stato meglio cosi, spero che tu lo realizzi il prima possibile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    Forza. Vedrai che tutto si sistema.. Pensa che cmq avete già una casa e non é poco. Pensa a tutte le cose belle.. Arriverà quel giorno e sarà il piu bello.. Il 2018 sarà l'anno anche per noi.. E sarà un anno favoloso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato e credimi.. Meglio cosi...vedrai che tutto si sistema.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    Purtroppo la vita non si può gestire perché ci sono sempre gli imprevisti... io ho rimandato il matrimonio per ben 2 volte (2014-2015) mi sono sposata giugno di quest'anno ma pensa che a un mese dalle nozze è venuto a mancare mio suocero ed è stato bruttissimo sposarci lo stesso senza di lui
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    GRAZIE MILLE RAGAZZE :*
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho rimandato il matrimonio di un anno perché avevo perso il lavoro ma ormai avevamo messo su casa.. all'inizio c'è delusione ma poi tutto passa! Mi sono sposata 10 gg fa ed è stata una giornata stupenda! Non abbiamo rinunciato a nulla!! Coraggio!
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    Purtroppo la vita è piena di imprevisti. sicuramente è un brutto periodo, ma passerà! ad ogni modo se il destino vuole che tu debba aspettare perché angustiarsi? alla fine state insieme, avete questo bel progetto e affronterete un futuro insieme. ..cosa ti cambia? la fretta di dire che sei diventata la "signora ..."? per farlo vedere agli altri? e cosa ti importa? se stai bene con lui e siete forti nonostante le avversità, festeggerete a maggior ragione la vostra felicità quando sarà il momento giusto!Sorridi alla vita, i momenti neri passeranno! Stai su!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    Carissima Maria. Condoglianze per la vostra perdita.È dura andare avanti in queste situazioni.L'unica cosa che posso consigliarti è di cercare di non allontanarvi ma anzi di stare uniti e di parlare molto, perché anche se tutto sarà posticipato il vostro amore deve uscirne più forte che mai. Vedrai che i mesi passeranno in fretta. Intanto hai un po' di più tempo per pensare ai dettagli, andare a qualche fiera, guardarti in giro, etc. Non ti preoccupare, le cose si sistemeranno In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    La vita non ce l ha con voi... Ma è semplicemente così La vita. Ti consiglio di essere un pó più lucida e di vedere le cose per quelle che sono... Se il matrimonio si dovrà fare nel 2018, stai rilassata, perché hai accanto qualcuno che ti vuole sposare, non importa quando, l importante è che tu gli stia vicino in un momento del genere. E se vuoi sposarti comunque nel 2017, vai in comune e vi sposate, e la festa la potete organizzare per il 2018 Smiley smile tutto nella vita arriva, bisogna solo attendere.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    Ehi mi dispiace tanto per la perdita del suocero ,se dovete rimandare capacito la tua tristezza anche io sarei triste,però pazienza che vuoi fare pensa che nel frattempo sistemerai casa,come desideri hai più tempo un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Sii positiva che le cose andranno bene Bacione ! Non buttarti giù
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    Mi spiace tantissimo.. T capisco io sn 11 anni ke attendo qst gg! Purtroppo la vita è ingiusta e complicata, però se riuscirete a superare anche qst sarà solo un' altra occasione per rafforzare il vostro rapporto! L importante è che stiate insieme ed insieme procedete verso qst passo.. Non t demolarizzare, un anno passa in fretta e cs potrete dedicarvi ai preparativi con calma e facendo piccole spese poco alla volta!! Forza e coraggio, riprendi a sognare il tuo gg! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti