I parenti stretti ed amici già lo sanno!!!! sposiamo il 26 luglio 2018...poi per gli inviti ufficiali cioè le partecipazioni vedremo di consegnarle tre mesi prima così le persone da fuori si possano organizzare
Io dopo un mese dal tuo se tutto và come sperato.Credo di dirlo a capodanno per agosto 8 mesi prima perché per ritornare di nuovo nella mia città ci vorrà quando poi mi sposerò,voglio evitare le scuse più assurde tipo abbiamo prenotato le vacanze e poi ci saranno persone in quel periodo che stanno ancora in altri posti a cui voglio chiedere da farmi fare la damina a la loro piccola...ma io sono esagerata credo che gli altri facciano 4/3mesi prima
Noi ci sposiamo il 24/05/2018 e lo abbiamo detto ai nostri genitori la sera della Vigilia di Natale 2016, quando eravamo tutti a tavola (i miei, i suoi, suo fratello)
Poi lo abbiamo detto nei giorni seguenti ai parenti che saranno invitati e a quelli che avevamo già scelto come testimoni
Non c'è un limite di tempo, dillo quando te la senti!
Io mi sposo il 19/05/18 e lo diremo a Pasqua!naturalmente la mia migliore amica e suo marito lo sanno...a qualcuno dovevo dirlo!!!! Però è bello poter tenere questo piccolo segreto per un pochino per noi...che poi diremo già la data, la chiesa e il ristorante!abbiamo anche le bomboniere ma quelle saranno una sorpresa!
Io mi sposo a luglio... e abbiamo di sposarci nel 2015 quindi 2 anni prima.. ai genitori lo abbiamo comunicato a natale 2015... il restante della famiglia (zii cugini nonni) amici vari.. lo abbiamo comunicato a natale 2016... un anno dopo...
Sposa Abituale
Giugno 2018
Enna
In ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io il 9 Giugno noi quando abbiamo preso data l'abbiamo subito annunciato a tutti volevamo condivedere la nostra felicità cn i nostri cari e amici❤
Noi lo abbiamo detto alla mia famiglia all onomastico di mio padre...che risate mio padre stava bevendo lu spumante mi ha sputato tutto addosso ahahhaha poi a catena lo hanno saputo tutti senza dire nulla a nessuno
anche io avevo pensato così, ma senti che è successo: farò da madrina a mio nipote e sono stata in chiesa per richiedere il certificato di idoneità. con l'occasione ho chiesto info sul corso prematrimoniale alla signora che era lì in canonica. ero con mia mamma e poichè i miei sono (anzi, erano, prima che si ammalasse mio papà) grandi frequentatori, mamma ha spiegato chi eraqvamo e chi conoscevamo.
Così una settimana dopo sono stata purtroppo al funerale di una cara amica del quartiere e ho incontrato un po' tutti quelli del mio "gruppo", uno dei quali mi fa: "oh, ho saputo dell'eventone che ci aspetta..." E IO SBIANCANDO : Cosa?!?! quale eventone!?!"
Il mio povero amico capisce di aver fatto una specie di gaffe....e ....
INSOMMA LA TIZIA DELLA CHIESA ME LO HA SPOILERATO CON LE AMICHE DI MAMMA DELLA PARROCCHIA E ORA MEZZO QUARTIERE LO SA. CONSIUDERATO CHE MIA ZIA ABITA NEL MIO CONDOMINIO E FREQUENTA, SONO PRATICAMENTE COSTRETTA A DIRLO, ALTRIMENTI RISCHIO CHE CI RIMANGA MALE!!!!!!
Il 23/03, il giorno del mio compleanno, lo diremo alla cena con i parenti più stretti, e vedremo estendere la notizia a macchia d'olio...
Ti sposi il giorno del mio compleanno comunque io mi sposo a giugno 2018 e l'ho detto ai miei il giorno stesso che me l'ha chiesto (a Natale scorso) e poi le voci si sono sparse. Le partecipazioni, dunque, l'ufficiale annuncio, lo diamo tra novembre e dicembre.
Io l'ho deciso più o meno un anno fa, mi sposo a settembre e tutti lo sanno da subito, anche perché oggi è il matrimonio è una spesa e mi sembrava giusto comunicarlo nel momento in cui era stato deciso, le partecipazioni ufficiali le darò a giugno !
Ciaooooo io mi sposo il tuo stesso giorno lo abbiamo detto già a tutti,e per adesso abbiamo prenotato la macchina,il mio trucco e capelli.... Stiamo girando per la location,la Chiesa sarà quella del mio paese e sto cominciando a girare per gli atelier...
Noi x giugno ,2017lo annunciammo a pasqua 2016 ai conoscenti e in seguito ad altri,ma famiari sapevano x aver prenotato chiesa e risto a febbraio 2016.Quindi da 15/16mesi prima puoi dirlo molti sanno ke x le nozze ci si avvia in anticipo anche x Cso prematrimoniale.