Milano, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
6Ciao a tutte sposine! Sto cercando una location per il mio ricevimento di nozze ma purtroppo abbiamo un budget molto limitato voi dove avete prenotato ??
Ciao a tutte sposine !!! Piccolo sondaggio.... qualcuna di voi a festeggiato il proprio matrimonio facendo un informale apericena ??? Se si come è andata ??? Quanto avete speso ???Grazieeee
Ciao a tutte spose sono super incerta sulla nostra decisione. Partendo dal fatto che volevamo un matrimonio eyse con pochi invitati e low cost ci siamo innamorati di una location da favola elegante e...
Ciao a tutte sposine. Sto con il mio Fm da 5 anni e siamo stati molto veloci conviviamo da tre e abbiamo un figlio. Io ho sempre voluto sposarmi ma lui no così abbiamo aspettato alla fine si è...
Ciao a tutte sposine ...io mi dovrei sposare ad aprile 2018 dico dovrei perché ancora nulla e certo purtroppo cmq stiamo iniziando a pensare ad una possibile location....io sono della provincia di...
Ciao a tutte spose ....per chi come me ha già un bambino come vi organizzerete il giorno delle nozze ? Mi sento egoista a chiedergli di festeggiare tutto il giorno con noi non si stancherà troppo ?c'è...
Fotografi garanzie ANFM