Milano, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Maniache del fai da te, venite a me! Buongiorno ragazze mi sorge un dubbio...essendo io una manica del fai da te non so se dovrei fare anche i menù per il ristorante da me oppure se la sbrigani loro...

Amiche care, manco da un pò di tempo, ma finalmente sono tornata ed ho voglia di condividere con voi il racconto del mio grande giorno che si è tenuto quasi un'anno fa. Posso dire di essere stata una...

Ciao a tutte sposine !!! Piccolo sondaggio.... qualcuna di voi a festeggiato il proprio matrimonio facendo un informale apericena ??? Se si come è andata ??? Quanto avete speso ???Grazieeee
Ciao a tutte spose sono super incerta sulla nostra decisione. Partendo dal fatto che volevamo un matrimonio eyse con pochi invitati e low cost ci siamo innamorati di una location da favola elegante e...

Ragazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!

Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...

Ciao a tutte sposine. Sto con il mio Fm da 5 anni e siamo stati molto veloci conviviamo da tre e abbiamo un figlio. Io ho sempre voluto sposarmi ma lui no così abbiamo aspettato alla fine si è...
Salve ragazze sono giù di morale...fino a poco tempo fa leggevo di delusioni da amiche mi dispiacevo e pensavo meno !ale che lei non è cosi...invece a quanto pare mi sbagliavo...la cosa brutta è che...

Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...

Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Se avete risposto a tutti i topic è arrivato il momento di scoprire in quale admin vi identificate La maggioranza di quali scelte avete fatto? Maggiornaza di A Se vi sono piaciute queste opzioni siete...

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...