Brandizzo, Torino · Da Agosto 2017
Sono schietta, sincera e amo immensamente i miei 2 figli e il mio gatto, non di meno il mio fm che mi ha resa mamma!!!
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze, sono in crisi, vorrei dimagrire ma non sono psicologicamente pronta. Vorrei essere in forma per il matrimonio, per il viaggio di nozze e per l'estate... Ma.... Non riesco! Vorrei...
Ciao ragazze ieri il grande sogno si è avverato fantasticame
Ciao ragazze, ieri abbiamo scelto la torta che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze, domanda :il riso, so che quello paraboiled macchia meno, e so che si può anche lavare, ma poi come si fa ad asciugare? In quanto tempo si asciuga? Grazie per la risposta
Ciao ragazze, stamattina abbiamo fatto foto e video prematrimoniale, che emozione.... Bellissimo!!!
Ebbene sì, mancano esattamente due mesi.... Non vedo l'ora 😍 😍 😍 😍
Ciao a tutte, mi rivolgo alle spose di giugno, ma voi quel giorno indosserete le calze? C'è chi mi dice si e chi no. Sono indecisa
Ciao a tutte, da oggi abbiamo solo 2 numeri per il conto alla rovescia - 99 giorni, la tensione sale.....
E anche la corale per la chiesa trovata 😍
Ciao a tutte, scusate la mia domanda, ma sulla busta delle partecipazioni, si scrive solo un cognome o di tutte e 2? Es Fam. Rossi o Fam Rossi /bianchi???
Ciao a tutte, ieri è terminato il corso prematrimoniale. Bella esperienza e mi spiace che sia finito.... Ma vuol dire che il mio giorno si avvicina sempre più
Ciao a tutte, domani mattina andrò a scegliere le mie bomboniere, sono emozionata, un'altro tassello al suo posto
Scusate, ma hai testimoni cosa si regala? Help datemi consigli per favore. E in più vi chiedo, oltre al regalo si da anche la bomboniera? Grazie
Ciao ragazze, finalmente ho lasciato i 2, oggi siamo a _199 gg. E vaiiiiiii
Ciao a tutte, io ho 2 bambini di 10 e 6 anni. Il maschio porterà il cuscino con le fedi e la sorella camminera'con lui con il piccolo bouquet uguale al mio. Ma volevo sapere se quando entro in chiesa,...
Ciao a tutte, ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, è stato fantastico, eravamo in tante coppie, il parroco è I suoi collaboratori erano simpaticissimi ci siamo fatti tante risate......
Ciao ragazze, domani vado a mangiare alla location scelta così definiamo tutto , dal menù al colore delle tovaglie ecc. Sono emozionata
Ciao ragazze, mi dite che cosa sono i cake topper? Sono le statuette che si mettono sulla torta? Ma dobbiamo pensarci noi o il ristorante?
Ciao a tutte, sono felice oggi abbiamo ritirato le ns partecipazioni, come vi sembrano?
Ciao a tutte, oggi mi hanno telefonato e mi hanno detto che le ns partecipazioni sono pronte
Ancora 8 mesi e poi il grande giorno, non vedo l'ora
Ciao a tutte, scusate la mia ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono i libretti messa? Grazie
Ciao ragazze, sono molto contenta di aver trovato foto Barbara, è onestissima e sembra anche molto brava visto che ha molto lavoro.... Sono soddisfatta
Ragazze dal 28 ottobre inizia il corso, quel giorno lo sento sempre più vicino anche se manca un po'
Ciao a tutte, questo è il genere di vestito che mi piacerebbe indossare il giorno del mio matrimonio, che ne pensate?
Ciao ragazze, oggi ho confermato i fiori, la fioraia è stata bravissima... Sono contenta
Ciao a tutte, qualcuna di voi farà fare gli M&men's personalizzati? E in che modo li usate? Grazie mille
Ciao a tutte, scusate ma sono in dubbio e ansia per quanto riguarda i fiori in chiesa. Qualcuna di voi si è sposata o si sposa nella chiesa centrale di Brandizzo? Se si, quante composizioni ci...
Ciao ragazze, sono un po' in ansia perché non so cosa fare nella location come fiori o qualcosa di particolare.....per l'allestimento, vorrei che gli ospiti rimanessero un po' colpiti... Voi avete...
Ciao a tutte, mi sposo a giugno e ho già fermato la crociera che faremo come viaggio di nozze insieme ai nostri figli.....
Ciao a tutte, domani vado a scegliere le fedi nuziali, non vedo l'ora! E così, un altra cosa è fatta!! 😁
Fotografi garanzie ANFM