Brandizzo, Torino · Da Agosto 2017
Sono schietta, sincera e amo immensamente i miei 2 figli e il mio gatto, non di meno il mio fm che mi ha resa mamma!!!
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze ieri il grande sogno si è avverato fantasticame
Come funziona🤣c’è nel senso a meno trenta più o meno manco te ne rendi conto che è il giorno del matrimonio? 😅😅😅presissima da tutto quello che mi manca mio dioooooo
Ciao ragazze, stamattina abbiamo fatto foto e video prematrimoniale, che emozione.... Bellissimo!!!
Ebbene sì, mancano esattamente due mesi.... Non vedo l'ora 😍 😍 😍 😍
La sorpresa del mio amore..... L'amore è una cosa semplice ❤❤
Ciao sposini come state??oggi mancano 79 giorni !!mamma mia sembra ieri che ho iniziato a organizzare il nostro matrimonio ..non sto più nella pelle ogni giorno che passa sono felicissima, non vedo...
Mai cosa fu più tragica!!!!!! ma come si fa la gente ti conferma e subito ti dice xò io voglio stare vcino a....., oppure xo a me mettimi vicino a .....e ancora....vicino a ki mi metti?! helpppppppp...
Buongiorno sposine come va? Stamattina ho salutato la terza cifra mancano 99 giorni al grande giorno 😍😍😍 a voi quanto manca?
Ciao a tutte, da oggi abbiamo solo 2 numeri per il conto alla rovescia - 99 giorni, la tensione sale.....
Ciao a tutte, scusate la mia domanda, ma sulla busta delle partecipazioni, si scrive solo un cognome o di tutte e 2? Es Fam. Rossi o Fam Rossi /bianchi???
Ciao a tutte, ieri è terminato il corso prematrimoniale. Bella esperienza e mi spiace che sia finito.... Ma vuol dire che il mio giorno si avvicina sempre più
Buongiorno care io sono indecisa se partire con la mia bimba che ad allora avrà 2anni e E 2 mesi o da sola...chi di voi ha fatto o farà questa scelta?? Accetto qualsiasi consiglio...a me piacerebbe...
Ragazze chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze, quali sono orientativamente i prezzi??? 🚢🚢🚢
Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...
Ciao a tutte, domani mattina andrò a scegliere le mie bomboniere, sono emozionata, un'altro tassello al suo posto
Scusate, ma hai testimoni cosa si regala? Help datemi consigli per favore. E in più vi chiedo, oltre al regalo si da anche la bomboniera? Grazie
Fotografi garanzie ANFM