San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe...
C'e' qualcuna di voi che una volta arrivata in location ha indossato o indossera' un bracciale di fiori x muoversi + liberamente?!A dire il vero io nn ci avevo pensato finche' dove ho fatto l'ultimo...
Ci sposeremo a fine luglio e di conseguenza io ed il mio fm vorremmo partire i primi di agosto...X chi come noi partira' in quel periodo quale meta avete scelto?!Come dissi precedentemente l'unica...
Oggi sono un po' scoraggiata...Il mio fm e' poco se nn x niente partecipe,ad esempio oggi pomeriggio volevo approfittare del mio tempo libero x riportare a chi si occupera' delle ns bomboniere un...
Ciao a tutte!Mi sono imbattuta in un sito di gioielli molto carino,si chiama Arya Italian Jewels ed ho trovato le parure che vi allego...Diciamo che sono quelle che + mi piacciono.Qual e' la vs...
Come avrete gia' capito sono in attesa di provare questi 2 marchi...Domani provero' Aurora e mercoledi Colet,tra cui anche Nicole...Purtroppo nella mia zona nn c'e' un negozio che li ha tutti...Chi di...
Questo e' un topic indirizzato a chi puo' illuminarmi...Io ed il mio fm ci sposeremo in un'abbazia al di fuori del mio comune e stasera siamo andati x la seconda volta dal parroco della mia chiesa x...
Sposine abruzzesi buonasera!Avete suggerimenti da darmi x quanto riguarda il trucco ed il parrucco in zona Pescara,Chieti e dintorni?!X il momento ho visto Gidigi Parrucchieri e mi ha dato una buona...
Le vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema...
Stilando la lista del numero delle bomboniere che mi occorreranno pensavo...Solitamente la si da' anche all'atelier,parrucchiera,truccatrice,fotografo,musicista e location?!
X curiosita' stamattina sono andata ad un negozio che realizza scarpe su misura xche' purtroppo dove ho comprato il vestito nn tratta anche le scarpe...Il modello che + mi e' piaciuto considerando...
C'e' qualche neo sposina o futura sposina che e' stata o andra' all'udienza del papa x i novelli sposi?!E' vero che si svolge solo di mercoledi?Come funziona il tutto?!Io ed il mio fm ci sposiamo di...
C'e' qualche sposina abruzzese che sa darmi maggiori info su Giada Scaramazza di Martinsicuro o Alessandra Pardi di Chieti?!Sono in alto mare sulla scelta della truccatrice 🙈
La scelta del mio abito e' ricaduta sull'avorio e girovagando su internet ho trovato questo abbinamento con lo stesso colore del mio vestito!Che ne dite?!O in alternativa che colore vedreste azzeccato...
Buonasera a tutte!X chi l'ha fatto o ha intenzione di farlo,come avete fatto o farete recapitare i bracciali di fiori x le testimoni donne?!Io nn so se farli di colore neutro x nn influenzare la...
In questi giorni ho pensato anche all'idea di un caricaturista x intrattenere gli ospiti in location e cosi ne ho trovati 2 nelle mie vicinanze a cui ho richiesto info...Il 1° mi ha chiesto 300€ +...
Buongiorno!Io mi sposero' il prox 27 luglio in provincia di Chieti,e voi?!Finora e' stata bloccata la chiesa,il ristorante,la musica x il ricevimento,il fotografo ed ora sono alle prese con la scelta...
Premettendo che nn tutti verranno in chiesa e che saremo circa 230 invitati,mi chiedevo quanti libretti messa occorreranno e quanti solitamente vanno messi su ogni banco...Voi come li avete...
Secondo voi quanto tempo prima vanno spediti gli inviti?!Noi ci sposeremo a fine luglio e nel negozio in cui contiamo di fare bomboniere etc. ci hanno detto che x Pasqua dovremmo gia'...
Ariciao ragazze!X il momento ho contattato 2 parrucchieri ed una truccatrice x ricevere un preventivo sul trucco e parrucco...Un parrucchiere trovato proprio su quest'app mi ha chiesto 300€ con una...
Sposine chi di voi ha provato o scelto un abito Eddy K?!Cosa ne pensate di questo marchio?!Sinceramente io ero partita con un Morilee e mi ritrovo in lotta con un Eddy K di cui nn avevo nemmeno...
Stavolta cerchero' di essere il piu' breve possibile 😹 In attesa di scegliere l'abito stavo pensando al tema e pertanto pensavo ad una passione che accomuna sia me ed il mio fm.Mi piacerebbe...
Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...
Ciao neo e future sposine!Io ed il mio fm ci sposeremo a fine luglio e mi e' sorta la curiosita' nnche' l'indecisione se sia meglio una band o un dj premettendo di avere 230 invitati di cui la...
Buonasera!Come qualcuna di voi gia' sapra' ho fatto il secondo preventivo x i fiori di cui allego le foto,sono addobbi fatti nella stessa abbazia in cui mi sposero'...Il primo preventivo e' di 1000€...
Di nuovo salve a tutte!Questo e' un post dedicato principalmente a chi ha seguito il mio precedente topic,x cui ringrazio tutte coloro che mi hanno consigliato quale abito indossare x il matrimonio...
Nn posso nn esprimere la mia felicita' a distanza di 2 giorni dal mio compleanno...La sera del 14 agosto siamo andati a cena sul trabocco (tipica palafitta abruzzese direttamente sul mare,ovviamente a...
Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...
Di nuovo buonasera ragazze!Qualcuna di voi sa consigliarmi un buon coro che eventualmente si occupa anche di lirica x la cerimonia in chiesa (Abbazia San Giovanni In Venere,Fossacesia)?!X il momento...
Neo sposine e future sposine buonasera!Chi di voi ha gia' scelto il fioraio?!E quanto avete pagato?!Io x il momento ho fatto un solo preventivo che oscilla tra i 1000 e 1500€...Vi posto una foto priva...
Salve a tutte!Una mia amica che convolera' a nozze il prossimo sabato fara' anche il compleanno lo stesso giorno e pertanto nn mi sembra piacevole nn farle almeno un piccolo pensiero oltre al regalo...
Buongiorno sposine!Stamane mi sono svegliata cn una curiosita'...Quali sono,da tradizione,le spese che spettano all'uomo e quelle che spettano alla donna riguardo all'organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM