Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

2458giorni 3hh

147
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Bouquet...uno scambio di opinioni e foto sul formato 👰
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 13:03

Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe...

Hope ❤️, giovedì 22-Nov-18 85 1.658
Simona
Bouquet a bracciale 🌸👰🌿
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2018 alle 12:57

C'e' qualcuna di voi che una volta arrivata in location ha indossato o indossera' un bracciale di fiori x muoversi + liberamente?!A dire il vero io nn ci avevo pensato finche' dove ho fatto l'ultimo...

Ilenia, martedì 20-Nov-18 13 210
Simona
Viaggio di nozze ad inizio agosto...dove andare?! 🚀
Simona in Luna di miele, Il 16 Novembre 2018 alle 20:34

Ci sposeremo a fine luglio e di conseguenza io ed il mio fm vorremmo partire i primi di agosto...X chi come noi partira' in quel periodo quale meta avete scelto?!Come dissi precedentemente l'unica...

Elisa, lunedì 19-Nov-18 23 301
Simona
Il fm partecipa all'organizzazione delle nozze?! 😰
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 19:43

Oggi sono un po' scoraggiata...Il mio fm e' poco se nn x niente partecipe,ad esempio oggi pomeriggio volevo approfittare del mio tempo libero x riportare a chi si occupera' delle ns bomboniere un...

Raffaella, martedì 13-Nov-18 51 803
Simona
Quale parure di gioielli vi piace di +?! 💎
Simona in Moda nozze, Il 2 Novembre 2018 alle 19:40

Ciao a tutte!Mi sono imbattuta in un sito di gioielli molto carino,si chiama Arya Italian Jewels ed ho trovato le parure che vi allego...Diciamo che sono quelle che + mi piacciono.Qual e' la vs...

Valeria, sabato 3-Nov-18 16 259
Simona
Differenza tra Colet e Aurora 👰
Simona in Moda nozze, Il 29 Settembre 2018 alle 15:06

Come avrete gia' capito sono in attesa di provare questi 2 marchi...Domani provero' Aurora e mercoledi Colet,tra cui anche Nicole...Purtroppo nella mia zona nn c'e' un negozio che li ha tutti...Chi di...

Simona, venerdì 2-Nov-18 29 1.011
Simona
Sos corso prematrimoniale 🙏
Simona in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2018 alle 20:25

Questo e' un topic indirizzato a chi puo' illuminarmi...Io ed il mio fm ci sposeremo in un'abbazia al di fuori del mio comune e stasera siamo andati x la seconda volta dal parroco della mia chiesa x...

Valentina, venerdì 2-Nov-18 25 384
Simona
Fornitori trucco e parrucco 👰
Simona in Nozze Abruzzo, Il 14 Ottobre 2018 alle 23:24

Sposine abruzzesi buonasera!Avete suggerimenti da darmi x quanto riguarda il trucco ed il parrucco in zona Pescara,Chieti e dintorni?!X il momento ho visto Gidigi Parrucchieri e mi ha dato una buona...

Carola, giovedì 1-Nov-18 6 99
Simona
Le bomboniere saranno il linea con il tema? 😏
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2018 alle 21:43

Le vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema...

Alessia, lunedì 29-Ott-18 63 867
Simona
Distribuzione delle bomboniere per i fornitori?! 🎁
Simona in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2018 alle 10:48

Stilando la lista del numero delle bomboniere che mi occorreranno pensavo...Solitamente la si da' anche all'atelier,parrucchiera,truccatrice,fotografo,musicista e location?!

Federica, domenica 28-Ott-18 22 268
Simona
Scarpe 💪
Simona in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2018 alle 21:35

X curiosita' stamattina sono andata ad un negozio che realizza scarpe su misura xche' purtroppo dove ho comprato il vestito nn tratta anche le scarpe...Il modello che + mi e' piaciuto considerando...

Sposa❤️💍👰🏼, venerdì 26-Ott-18 36 934
Simona
Informazioni udienza papale 🙏
Simona in Just Married, Il 23 Ottobre 2018 alle 13:57

C'e' qualche neo sposina o futura sposina che e' stata o andra' all'udienza del papa x i novelli sposi?!E' vero che si svolge solo di mercoledi?Come funziona il tutto?!Io ed il mio fm ci sposiamo di...

Simona, martedì 23-Ott-18 7 125
Simona
Richiesta info su truccatrici in Abruzzo 👰
Simona in Nozze Abruzzo, Il 22 Ottobre 2018 alle 22:36

C'e' qualche sposina abruzzese che sa darmi maggiori info su Giada Scaramazza di Martinsicuro o Alessandra Pardi di Chieti?!Sono in alto mare sulla scelta della truccatrice 🙈

Sara, martedì 23-Ott-18 1 59
Simona
Abbinamento colori 🌸
Simona in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2018 alle 20:28

La scelta del mio abito e' ricaduta sull'avorio e girovagando su internet ho trovato questo abbinamento con lo stesso colore del mio vestito!Che ne dite?!O in alternativa che colore vedreste azzeccato...

Simona, lunedì 22-Ott-18 22 512
Simona
Bracciali x le testimoni 🌼
Simona in Moda nozze, Il 20 Ottobre 2018 alle 19:18

Buonasera a tutte!X chi l'ha fatto o ha intenzione di farlo,come avete fatto o farete recapitare i bracciali di fiori x le testimoni donne?!Io nn so se farli di colore neutro x nn influenzare la...

Francesca, domenica 21-Ott-18 11 275
Simona
Chi come me ha intenzione di ingaggiare un caricaturista?!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:50

In questi giorni ho pensato anche all'idea di un caricaturista x intrattenere gli ospiti in location e cosi ne ho trovati 2 nelle mie vicinanze a cui ho richiesto info...Il 1° mi ha chiesto 300€ +...

❤, giovedì 18-Ott-18 27 278
Simona
Spose del 27 luglio 2019 a che punto siete coi preparativi?!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2018 alle 08:49

Buongiorno!Io mi sposero' il prox 27 luglio in provincia di Chieti,e voi?!Finora e' stata bloccata la chiesa,il ristorante,la musica x il ricevimento,il fotografo ed ora sono alle prese con la scelta...

Anna, giovedì 18-Ott-18 10 189
Simona
Libretti messa 📖💒
Simona in Cerimonia nuziale, Il 4 Ottobre 2018 alle 16:29

Premettendo che nn tutti verranno in chiesa e che saremo circa 230 invitati,mi chiedevo quanti libretti messa occorreranno e quanti solitamente vanno messi su ogni banco...Voi come li avete...

Federica, mercoledì 17-Ott-18 15 298
Simona
Inviti matrimoniali 💌
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2018 alle 15:06

Secondo voi quanto tempo prima vanno spediti gli inviti?!Noi ci sposeremo a fine luglio e nel negozio in cui contiamo di fare bomboniere etc. ci hanno detto che x Pasqua dovremmo gia'...

Alice, domenica 14-Ott-18 26 353
Simona
Costi orientativi trucco e parrucco 💆💄👰
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Ottobre 2018 alle 18:59

Ariciao ragazze!X il momento ho contattato 2 parrucchieri ed una truccatrice x ricevere un preventivo sul trucco e parrucco...Un parrucchiere trovato proprio su quest'app mi ha chiesto 300€ con una...

Lucia, mercoledì 10-Ott-18 22 352
Simona
Abito Eddy k 😍
Simona in Moda nozze, Il 30 Settembre 2018 alle 22:54

Sposine chi di voi ha provato o scelto un abito Eddy K?!Cosa ne pensate di questo marchio?!Sinceramente io ero partita con un Morilee e mi ritrovo in lotta con un Eddy K di cui nn avevo nemmeno...

Giusi, lunedì 1-Ott-18 5 293
Simona
Idee originali per il tema del matrimonio!
Simona in Ricevimento di nozze, Il 19 Settembre 2018 alle 15:02

Stavolta cerchero' di essere il piu' breve possibile 😹 In attesa di scegliere l'abito stavo pensando al tema e pertanto pensavo ad una passione che accomuna sia me ed il mio fm.Mi piacerebbe...

Ambra, sabato 22-Set-18 18 257
Simona
Favorevoli o no alla crociera?! 😏
Simona in Luna di miele, Il 6 Settembre 2018 alle 08:21

Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...

Angela, venerdì 7-Set-18 44 477
Simona
e voi cosa preferite,band o dj?!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2018 alle 19:04

Ciao neo e future sposine!Io ed il mio fm ci sposeremo a fine luglio e mi e' sorta la curiosita' nnche' l'indecisione se sia meglio una band o un dj premettendo di avere 230 invitati di cui la...

Sposina, venerdì 7-Set-18 25 233
Simona
Secondo preventivo 🌸🌿🌹🌻
Simona in Cerimonia nuziale, Il 3 Settembre 2018 alle 20:59

Buonasera!Come qualcuna di voi gia' sapra' ho fatto il secondo preventivo x i fiori di cui allego le foto,sono addobbi fatti nella stessa abbazia in cui mi sposero'...Il primo preventivo e' di 1000€...

Simona, martedì 4-Set-18 12 383
Simona
Risposta al precedente topic 👰💒🎊💍
Simona in Moda nozze, Il 2 Settembre 2018 alle 14:05

Di nuovo salve a tutte!Questo e' un post dedicato principalmente a chi ha seguito il mio precedente topic,x cui ringrazio tutte coloro che mi hanno consigliato quale abito indossare x il matrimonio...

Simona, lunedì 3-Set-18 20 890
Simona
Mio 30esimo compleanno...e proposta fu 🎁
Simona in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2018 alle 22:30

Nn posso nn esprimere la mia felicita' a distanza di 2 giorni dal mio compleanno...La sera del 14 agosto siamo andati a cena sul trabocco (tipica palafitta abruzzese direttamente sul mare,ovviamente a...

Serena, giovedì 30-Ago-18 43 867
Simona
Insicurezza abito invitata
Simona in Moda nozze, Il 29 Agosto 2018 alle 11:53

Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...

Jenny, giovedì 30-Ago-18 74 1.003
Simona
Musica chiesa in provincia di Chieti e dintorni ⛪🎵
Simona in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2018 alle 22:55

Di nuovo buonasera ragazze!Qualcuna di voi sa consigliarmi un buon coro che eventualmente si occupa anche di lirica x la cerimonia in chiesa (Abbazia San Giovanni In Venere,Fossacesia)?!X il momento...

Simona, mercoledì 22-Ago-18 6 86
Simona
Alla ricerca dei fiori 🌸
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 22:03

Neo sposine e future sposine buonasera!Chi di voi ha gia' scelto il fioraio?!E quanto avete pagato?!Io x il momento ho fatto un solo preventivo che oscilla tra i 1000 e 1500€...Vi posto una foto priva...

Giorgia, mercoledì 22-Ago-18 35 431
Simona
Piccolo regalo x compleanno sposa giorno del matrimonio!
Simona in Moda nozze, Il 8 Agosto 2018 alle 18:26

Salve a tutte!Una mia amica che convolera' a nozze il prossimo sabato fara' anche il compleanno lo stesso giorno e pertanto nn mi sembra piacevole nn farle almeno un piccolo pensiero oltre al regalo...

Simona, venerdì 17-Ago-18 10 176
Simona
Curiosita' tradizionale 😏
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2018 alle 12:47

Buongiorno sposine!Stamane mi sono svegliata cn una curiosita'...Quali sono,da tradizione,le spese che spettano all'uomo e quelle che spettano alla donna riguardo all'organizzazione del...

Silvia, giovedì 16-Ago-18 12 214

Gruppi generali

Ispirazione