- Matrimonio
- Community
Simona
Capaci, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato meraviglioso... in particolare la celebrazione. È iniziata la mia giornata alle 07:00 del mattino carichissima e tranquillissima. Mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2Buongiorno a tutte...premetto che sono ad un giorno di ritardo..per curiosità ho fatto uno stick di ovulazione canadese ed il risultato è questo! Cosa né pensate?però la seconda linea si è marcata...
Ciao a tutte, torno con i miei dubbi sui test di ovulazione: abbiate pazienza! 😂 ovulazione a dicembre al 32 pm, a gennaio al 25 pm. Da diversi gg gli stick rilevano l’ormone in circolo ma non arriva...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
2179 giorni fa
Buongiorno a tutte...premetto che sono ad un giorno di ritardo..per curiosità ho fatto uno stick di ovulazione canadese ed il risultato è questo! Cosa né pensate?però la seconda linea si è marcata così dopo un po'
Ho partecipato al post di Sposa 2017
2179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
2179 giorni fa
Ciao a tutte, torno con i miei dubbi sui test di ovulazione: abbiate pazienza! 😂 ovulazione a dicembre al 32 pm, a gennaio al 25 pm. Da diversi gg gli stick rilevano l’ormone in circolo ma non arriva mai l’apice o picco.. giovedì sarò dalla...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM