Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4250giorni 4hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Ho paura di fare acquisti su internet
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2012 alle 14:58

Ho trovato dei siti interessanti ma ho paura di acquistare su internet !!! poi ho visto di 2 ragazze che fanno partecipazioni e altre cose che mi piacciono ma anche li' la paura sussiste. magari...

Annalisa, domenica 3-Mar-13 17 2.483
Simona
Patecipazioni online?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2012 alle 17:10

In questi giorni di neve ho cercato un po' le partecipazioni online. Voi che ne dite? che esperienza avete a riguardo? in realta' avevo pesato di prendere quelle per Emergency ma non perche' non credo...

Valentina, venerdì 18-Gen-13 18 1.341
Simona
Quale sara' il vostro tema?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2012 alle 15:57

Quale sara' il tema del vostro matrimonio?

Daniela, giovedì 22-Nov-12 26 1.513
Simona
Eccomi qui a piu' di 1 mese dal matrimonio
Simona in Just Married, Il 8 Ottobre 2012 alle 19:43

Ciao ragazze. sono signora gia' da piu' di 1 mese e' andato tutto bene,e' stata una giornata meravigliosa. emozionante e felice vivete tutto al massimo ragazze senza farvi problemi o farvi prendere...

Helga, martedì 9-Ott-12 10 446
Simona
Le consegno ?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2012 alle 09:46

Ciao ragazze ho da porvi un quesito. Mi sono arrivate le partecipazioni ci sposeremo esattamente fra 3 mesi ( 31 agosto ) che faccio inizio a consegnarle o devo aspettare un mesetto? voi che fareste? ...

Martina, venerdì 1-Giu-12 30 908
Simona
Pubblicazioni???
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2012 alle 16:03

PANICO ... Ho i nostri certificati di battesimo e di cresima ora insieme all'attestato di aver frequentato il corso pre.matrimoniale ( in una chiesa e in una citta' diversa di quella in cui ci...

Silvia, mercoledì 9-Mag-12 7 320
Simona
Ponte del 2 giugno
Simona in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2012 alle 09:11

Per fortuna quello del 2 giugno sara' un ponte possibile per noi -visto che non ci sono giorni infrasettimanali di mezzo - vorrei trascorlerlo da qualche parte ma non so dove. un posto che non sia...

Valentina, mercoledì 9-Mag-12 5 361
Simona
Diamoci una mano....
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2012 alle 15:31

Quali sono state le migliori scoperte fatte online ? e cosa avete acquistato? diamoci una mano scambiandoci i siti...!

Gaia, lunedì 20-Feb-12 18 1.348
Simona
Cambio data o_o
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2012 alle 10:39

Non e' un vero tema. solo un aggiornamento ... cambio data perche' il mio ragazzo aveva bocciato in primis agosto mentre io avevo pensato che il 31.agosto potesse andare bene.... :/ e invece ora per...

Simona, giovedì 2-Feb-12 11 428
Simona
Matrimonio "hippy-etnico" cosigli??
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2012 alle 14:53

Avete idee per un matrimonio di questo genere??

Gaia, mercoledì 18-Gen-12 22 3.231

Gruppi generali

Ispirazione