Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4228giorni 13hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

io vorrei farvi vedere qualcosa.. ma non riesco a mettere le foootoooo !! ufffff

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Felicitazioniiiiiiiiiii sposinaaaaaa vastese!!!!;-) A te e tuo marito auguro tantaaaaaaaa felicitaaaaa'!!!!!!!;-)!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4224 giorni fa

Simooooo sono appena rientrata devo leggere tutto e lo farò promesso! intanto spero che sia andato tutto bene... mille auguri!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4245 giorni fa

- 18! Sto per partire e non avrò intenet per un po', quindi ti faccio ad ora un grandissimo in bocca al lupo!!! A presto, per resoconto e fotine! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

Simooooooo dai che ci siete quasi, come ti senti? ti faccio un augurio speciale sin d'ora perchè vado in ferie e non credo di collegarmi... godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Simona va tutto bene.... un pò di stress accumulato, con tutte le sue conseguenze... Ma passerà! Tu? Ormai manca pochissimo anche a te!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione