Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4978giorni 20hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4935 giorni fa

io vorrei farvi vedere qualcosa.. ma non riesco a mettere le foootoooo !! ufffff

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4965 giorni fa

Felicitazioniiiiiiiiiii sposinaaaaaa vastese!!!!;-) A te e tuo marito auguro tantaaaaaaaa felicitaaaaa'!!!!!!!;-)!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

Simooooo sono appena rientrata devo leggere tutto e lo farò promesso! intanto spero che sia andato tutto bene... mille auguri!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

- 18! Sto per partire e non avrò intenet per un po', quindi ti faccio ad ora un grandissimo in bocca al lupo!!! A presto, per resoconto e fotine! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4999 giorni fa

Simooooooo dai che ci siete quasi, come ti senti? ti faccio un augurio speciale sin d'ora perchè vado in ferie e non credo di collegarmi... godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Simona va tutto bene.... un pò di stress accumulato, con tutte le sue conseguenze... Ma passerà! Tu? Ormai manca pochissimo anche a te!

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Stesso giornooooooo!!! Siamo gia in 3... io te e elena!!! uauuuuuuu

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5076 giorni fa

Simona, io sono messa piuttosto bene, nel senso che ho fatto tutto......mancano solo le piccolissime cose, ma non mi dispero.....c'è ancora tempo :-) Si si, sono stata dalle tue parti, perchè ho avuto per 3 anni un fidanzato di Pescara. Mi ha fatto visitare posti incantevoli, per nulla da invidiare ad altre città del sud. Io abito qui in Piemonte, sul lago maggiore....Verbania ( so che la conoscono poco come provincia, ma è davvero bella, ci sono le isole borromee.....laghi e montagne ) Passa da qui che ci beviamo un caffè :-)))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

Ciao Simona.....ho visto :-) già già, ti sposi prima di me!!!! Sai che abiti in un posto MERAVIGLIOSO, conosco piuttosto bene bene la "tua" zona. Bellissimi ricordi!!!!

5086 giorni fa

Grazie mille per i complimenti! :) Ti posto il link del topic dove racconto il primo ballo!!! https://www.matrimonio.com/forum/attenzione-attenzione-abbiamo-cominciato-le-prove-per-il-primo-ballo--t15610 Ci siamo divertiti tanto! :)

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

Simo!!! In che ristorante sei stata?? Magari qualche giorno riusciamo a prendere un caffè insieme! Prova a farli i conetti, sono talmente semplici!!!

5166 giorni fa

Ciao Simona, grazie! :) Me lo sta facendo in questo periodo, è fatto a mano e puoi personalizzarlo come vuoi! L'ho preso da ebay! :)

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5168 giorni fa

Ciao,guarda nella mia galleria foto per vedere quelle del matrim

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5168 giorni fa

@pesciolina dovrei anch'io.. ma se non smette il freddo non ce la faro' mai.. :O cmq e' una delle prime colazioni preparate dal mio amore e la foto era d'obbligo.. alle calorie non ho proprio pensato ;)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

mmmmh buone le fette biscottata con la nutella!!! Non puoi mettere un'immagine così... sono a dietaaaaaa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5171 giorni fa

Bel topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione