Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao ragazze. sono signora gia' da piu' di 1 mese e' andato tutto bene,e' stata una giornata meravigliosa. emozionante e felice vivete tutto al massimo ragazze senza farvi problemi o farvi prendere...
Ragazze sono un pò in crisi per quanto riguarda la passatoia da mettere in chiesa. Come molte di voi sanno i miei colori saranno il bianco con qualche tocco di fuxia, mentre la passatoia che mi...
Ok, visto che i preparativi cominciano a dare i primi frutti vorrei proporvi il nostro invito/save the date Non faremo partecipazioni/inviti cartacei visto che il nostro sarà, per quanto possibile, un...
Evviva! Oggi si festeggia il Mac p come dico io Ahahahahah - 100 giorni al grande giorno! Ci siamo quasi.... Il corso prematrimoniale accelerato sta x giungere al termine.. Il contratto con la...
Come lavare il riso per eliminare la farina ed esser sicuri che non macchierà il vostro sposo: Prendi una bacinella o una pentola abbastanza grande e riempila con dell' acqua calda (non bollente)....
Ho usato anche il cerca ma non sono stata molto fortunata. Quale riso va bene da farmi lanciare negli occhi?
Oggi ho aperto la pagina e ....mancano 88 giorni!!!!!! Come 88 giorni e gli altri giorni dove sono andati???????? quindi mi sono resa conto che è arrivato il momento di scegliere il regalo alla mia...
Buuuuuh sto cominciando a sentire se i miei amici hanno ricevuto la partecipazione e un sacco mi hanno risposto "si, ma non so se posso perchè lavoro e se mi libero me lo dicono all'ultimo momento..."...
Buongiorno sposine! Avete voglia di sentire un mio sfogo? Allora.... x chi nn lo sapesse il mese scorso è stato il mio primo anniversario di matrimonio. Nn l'abbiamo festeggiato come volevamo xchè...
Il bouquet della sposa è importante tanto quanto l’abito, ma ogni fiore ha un significato preciso. Ecco come scegliere il bouquet giusto seguendo il linguaggio dei fiori! Non c’è sposa che subito dopo...
Ciao a tutte!! Oggi voglio condividere con voi la scelta del mio bouquet, io mi sono innamorata a prima vista... è fatto di fiori di carta, alcuni ricamati. Me lo fa una ragazza canadese, si, potevo...
Ciao ragazze ho da porvi un quesito. Mi sono arrivate le partecipazioni ci sposeremo esattamente fra 3 mesi ( 31 agosto ) che faccio inizio a consegnarle o devo aspettare un mesetto? voi che fareste? ...
Buongiorno ragazze, ho davvero bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò il 1 settembre e, pur avendo qualche idea, non sono ancora completamente decisa sui fiori per la composizione del mio bouquet (...
Ciao a tutte, mi stò chiedendo se vale veramente così tanto la pena di spendere 2/3 mila euro per addobbare la chiesa...... io non lo vedo molto ......cioè sì va bene magari un paio di vasi di fiori e...
Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo...
Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il...
Confettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???
Ciao a tutte dobìnzelle, per il regalo dei tesimoni (premetto che la mia testimone è mia sorella e di lui suo fratello) conoscendo mia sorella sò che gli potrebbe piacere un asprirapolvere che fà...
Solo io mi sposo durante la settimana??? (mercoledì)
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...
Ciao a tutte, mi aiutate a cercare un paio di scarpe per il mio vestito? Il problema è che noi faremo il ricevimento in un pratone facendo un pic nic con tanti cani, quindi non posso mettermi tacchi a...
Domani mattina ore 11:30 andiamo in comune a fare la promessa.. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Mi sorge un dubbio xò.. MA MI DEVO VESTIRE ELEGANTE????????? No xkè sono rare le occasioni in cui lo...
Ciao ragazze, tra poco inizierò a cercare l'abito ma ho un dubbio.... MI sposerò in estate ( giugno 2013) e farà molto caldo... probabilmente le scarpe saranno aperte... Ma come si fa con le calze?...
Ciao a tutte! Noi in Sicilia abbiamo questa fantastica (!!!!) abitudine a fare un regalo ai testimoni? Voi? Se sì cosa state scegliendo? Noi siamo combattuti se abbinare qualcosa ancora alle...
Per fortuna quello del 2 giugno sara' un ponte possibile per noi -visto che non ci sono giorni infrasettimanali di mezzo - vorrei trascorlerlo da qualche parte ma non so dove. un posto che non sia...
PANICO ... Ho i nostri certificati di battesimo e di cresima ora insieme all'attestato di aver frequentato il corso pre.matrimoniale ( in una chiesa e in una citta' diversa di quella in cui ci...
Fotografi garanzie ANFM