Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino,...
Ragazze, mi aiutate a trovare delle frasi d amore, che poi scriverò vicino al numero del tavolo? Vanno bene anche frasi di libri
Ragazze, al matrimonio avrò 2 fotografi e poi ci saranno 3 musicisti e un caricaturista. ovviamente come già sapete, per i loro servizi non si prendono poco, e l idea di dovergli pagare una cena da...
Ragazze, a luglio sono stata invitata ad un matrimonio. Si svolgerà di mattina e poi ci sarà il pranzo. Secondo voi questo vestito può essere adatto, nonostante la base sia bianca?
Oggi ho scelto l acconciatura. Poi devo comprare un bel fermaglio sbrilluccicoso da mettere nel mezzo
Ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. A me piace tantissimo. Stavolta sono stra soddisfatta vi piace?
Ragazze, conoscete qualche truccatrice zona pisa?
Entro quanto tempo dal matrimonio va fatta la promessa? Si può fare anche un mese prima o è troppo tardi?
Ragazze mi consigliate qualcosa da far usare agli invitati per mettere i confetti della confettata? In questo momento sono a corto di idee. ..se avete delle foto o link mandate
Ragazze, stamattina sono stata 3 ore dalla parrucchiera, mi ha fatto diverse prove, ma non sono convinta. voi che ne dite? Mi date qualche suggerimento? prima prova 2a prova questa mi piace molto come...
Ragazze, domani ho la prima prova acconciatura. Ma come funziona? Domani la parrucchiera mi fa anche lo shampoo o devo andare io con i capelli appena lavati? Voi come avete fatto?
Io prendo la pillola da 6 anni e mi sposo a settembre. Subito dopo vorremmo provare ad avere un piccolino. Secondo voi è meglio se smetto ora di prendere la pillola o direttamente a settembre? Da una...
Entrata invitati Aria della Suite in Re maggiore http://www.youtube.com/watch?v=FLgylybG2WE c'era una volta il west morricone http://www.youtube.com/watch?v=My82Ch9fuiE clair de lune debussy...
Ciao ragazze, ma per la promessa che si deve fare? bisogna andare al comune? E con quali documenti?
Ci sono spose che si sposano come me in questa data?
E anche io sono a -99
Http://simoeandre.zankyou.com/it Vi piace? A me un sacco:
Http://www.outletdolciario.it/dolci/confetti.html ha un sacco di confetti a prezzi davvero buoni
Ecco i miei portaconfetti, ancora in fase di realizzazione. Vi piacciano? A me tantissimo. Non so se poi aggiungerò nel mezzo un gessetto profumato o le lascerò cosi.
Ragazze, avete qualche suggerimento sun come realizzare una torta a piani, con qualche dettaglio color tiffany? Su internet ci sono mille immagini,ma solo di torte con pasta di zucchero, mentre io...
Ecco il mio menù. Ho fatto prima a caricare le foto...a scrivere tutto ci avrei messo 2 ore Ovviamente abbiamo scelto queste cose dopo la prova menù. Siamo tornati a casa obesi e ubriachi
Ragazze, a voi quanto costa tutto il matrimonio? Escluso il viaggio di nozze.
Ragazze, che ne dite se nella busta con la partecipazione inserisco una cosa del genere? Ha la grandezza di un biglietto da visita. Io e fm viviamo insieme da 3 anni ormai, e non ci serve nulla per...
Ma voi stampate tutti i libretti messa o c è qualcuno che non li stampa?
Ciao Giulia, ho letto che sei di Pisa e anche tu ti sposi il 12 settembre? In quale chiesa ti sposerai?
Ragazze, mi date qualche suggerimento per realizzare un tableau con delle chiavi vintage?
A parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?
Mi sposo il 12 settembre. Mi aiutate a fare un riepilogo? Allora... chiesa, location, catering, fotografo e fioraio fermati. Parrucchiera e truccatrice scelte. Vestito e scarpe presi. Intimo preso....
Mi aiutate a scegliere qualche canzone da inserire nella compilation che ci sarà durante la cena del ricevimento?
Secondo voi, cos è meglio far usare agli invitati durante la confettata, per mettere i confetti?
Ragazze, oggi mi sono data. Per oggi niente organizzazione matrimonio, sono stesa al mare sotto il sole. Ogni tanto ci vuole. Anche se mi sa che da oggi ci verrò tutte le mattine. È troppo rilassante ...
Sapete dove posso comprare le scatoline per confezionare da me le bomboniere? Su internet ho già visto.
Fotografi garanzie ANFM