- Matrimonio
- Community
Simona
Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
21
Buongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2129 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM