Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Ottobre 2018

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2401giorni 12hh

272
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Tema e colori
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2019 alle 15:48

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso per il ns matrimonio come tema le farfalle e come colori il bianco e glicine...e voi invece che tema e colore avete scelto? E se vi va postate le foto di...

Lucia, mercoledì 13-Feb-19 10 112
Simona
Scelta della data...
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2019 alle 15:38

Ciao community, quale giorno avete scelto per sposarvi? E se vi va o ha un significato particolare mi raccontate perché?

Simona, mercoledì 13-Feb-19 11 88
Simona
Auto da noleggiare
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2019 alle 09:20

Ciao community, mio cognato tra i regali che vuol farmi per il matrimonio vorrebbe anche pagarmi il noleggio dell'auto 😃...vorrei sapere da voi che ne pensate di quest' auto? 😍 Un saluto e buona...

Laura, martedì 5-Feb-19 7 78
Simona
Vestaglietta per preparazione
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2019 alle 15:06

Ciao a tutte ragazze,oggi visitando il sito della lidl ho notato che tra le offerte a partire dal 4 febbraio ci saranno queste vestagliette al costo di 6.99 euro..l'unica pecca è che mi sa non ci...

Leti, domenica 3-Feb-19 12 322
Simona
Abito per il matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:12

Ciao community, mi date un consiglio dicendomi cosa ne pensate di qst abito? E per chi volesse mi può mostrare il suo grazie a tutte ed un saluto

Martina, giovedì 31-Gen-19 22 439
Simona
Palazzo Fiorini a S. Tecla
Simona in Nozze Sicilia, Il 28 Gennaio 2019 alle 19:02

Ciao a tutte, vorrei sapere se c'è qualcuna che farà il ricevimento del suo matrimonio a Palazzo Fiorini....e se qualcuna che si è invece già sposata lì o è stata una semplice invitata come si è...

Debora, giovedì 31-Gen-19 1 30
Simona
Bomboniere
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:08

Ciao community, io e il mio fm riguatfo le bomboniere siamo in alto mare ...mi mostrate perfavore le Vs bomboniere e se volete mi dite anche marca e prezzo...ciao e grazie.

Jessica, sabato 26-Gen-19 16 227
Simona
Matrimonio...si ma dove lo farete?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:19

Ciao community dove avete deciso di sposarvi? Chiesa,comune,locale,spiaggia, crociera,....? Raccontatemi un po'....io e il mio fm abbiamo scelto una Chiesetta vicino al mare.

Jessica, sabato 26-Gen-19 21 189
Simona
Consigli scarpe
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:16

Ciao a tutte, il tema del mio matrimonio dovrebbe essere le farfalle...su internet ho visto questi modelli di scarpe. Voi che ne dite?

Giorgia, venerdì 25-Gen-19 9 111
Simona
Numero testimoni
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 20:45

Ciao community, x il rito religioso qual'è il numero minimo di testimoni a testa? Io sn sicura che vorrei mia sorella...ma ne devo scegliere un altro o basta lei? E voi chi avete scelto? Grazie a chi...

Valentina, venerdì 25-Gen-19 6 98
Simona
Idee di acconciature x tutte
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 18:40

Ciao ragazze vi posto un po' di foto...chissà se vi sarò d'aiuto. Io preferisco i semi raccolti magari con qualche punto luce o fermaglio e voi invece? Ciao

Azzurra, giovedì 24-Gen-19 6 204
Simona
Bouquet
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:26

Ciao a tutte, mi dite che ne pensate di qst bouquet, sn dei colori che vorrei per il mio matrimonio,il primo riprenderebbe anche il tema farfalle... Voi quale preferireste? Al più presto andrò a...

Valentina, giovedì 24-Gen-19 9 138
Simona
Acconciatura matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:08

Ciao community, come già detto in altri miei Topic il tema del mio matrimonio sarebbero le farfalle...vorrei sapere cosa ne pensate di questa acconciatura? Dove in caso potrei comprare dei fermagli...

Simona, giovedì 24-Gen-19 6 154
Simona
Vestito x invito ad un matrimonio
Simona in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2019 alle 19:14

Ciao a tutti/e, quest'estate avrò il matrimonio di mia cugina e navigando ho visto un modello di un abito da sposa che mi è piaciuto tantissimo...ho una suocera sarta e potrebbe rifarmelo ovviamente...

Lucia, martedì 22-Gen-19 21 529
Simona
Acquisti online
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 18:44

Ciao community,io non ho mai comprato online volevo sapere se però esisteva qualche sito dove poter acquistare quelle piccole idee x poter sviluppare il mio tema ma che abbiano il pagamento alla...

Simona, lunedì 21-Gen-19 5 112
Simona
Make up artist
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 19:01

Ciao a tutte ,qualcuna conosce il make up artist Peppe (Giuseppe) Costanzo? Un saluto a tutte.

Sara, lunedì 21-Gen-19 1 39
Simona
Commozione x matrimonio alla tv
Simona in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2019 alle 18:27

Ciao community, oggi pomeriggio stavo x caso guardando il programma di Barbara D' Urso e c'era cm ospite sua sorella ed oltre ad aver mostrato video della loro infanzia,hanno mostrato un video col...

Desireè, domenica 20-Gen-19 2 177
Simona
Mi sposo perché......?
Simona in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2019 alle 23:32

Ciao a tutta la community vi faccio qualche domanda e ringrazio anticipatamente chi comunque mi vorrà rispondere...le domande potranno sembrare banali ma sono: Perché avete deciso di sposarvi?Quali...

Sharon, giovedì 3-Gen-19 8 797
Simona
Tema matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2019 alle 11:38

Ciao e buon anno a tutte/i, io e il mio fm ci sposeremo a settembre e come colore pensiamo di scegliere il bianco e il glicine e come tema a me piacerebbe le farfalle...voi che ne pensate? Qualcuna se...

Anna, martedì 1-Gen-19 3 111
Simona
Buon 2019
Simona in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2018 alle 20:31

Volevo anch'io augurare a tutta la community un meraviglioso 2019, con la speranza che ogni vostro desiderio si possa realizzare.

Enrica, lunedì 31-Dic-18 3 44
Simona
Un bellissimo regalo di Natale
Simona in Vita di coppia, Il 25 Dicembre 2018 alle 10:30

Buongiorno community, finalmente anche a me è arrivato la tanto aspettata proposta con anello...sono super felice,xkè anche se già stiamo organizzando il ns matrimonio ancora mi mancava qst piccolo...

Vanessa Biasi, mercoledì 26-Dic-18 6 237
Simona
Trucco e parrucco
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2018 alle 00:19

Ciao a tutte future spose,posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco il giorno del matrimonio? Un saluto e grazie a tutte

Clelia, sabato 15-Dic-18 8 141
Simona
Ultimo natale da nubile.
Simona in Vita di coppia, Il 13 Dicembre 2018 alle 11:31

Anche per me questo sarà l'ultimo Natale da nubile,ed ecco il mio albero. Postate chi vuole i Vs addobbi natalizi ( alberi, presepi e chi più ne ha più ne metta).

Chiara, venerdì 14-Dic-18 12 203
Simona
Scelta colori
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2018 alle 19:26

Ciao a tutte,ho bisogno di un Vs consiglio...mi spose a settembre,e come tema molto probabilmente sceglieremo il cinema. Voi che colore mi consigliereste oltre bianco? Sono esclusi il nero, oro e...

❤, sabato 1-Dic-18 8 82
Simona
Un dolce e piccolo pensiero
Simona in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2018 alle 18:45

Beh so che non è l'anello che tanto aspetto e spero che arrivi primo o poi...ma voi che ne pensate di questo piccolo pensiero del mio Fm, io quando l'ho letto mi sono sciolta.

Elena, venerdì 30-Nov-18 20 303
Simona
Aiuto.location matrimonio( Catania e dintorni)
Simona in Nozze Sicilia, Il 17 Novembre 2018 alle 09:57

Ciao a tutti,mi sposerò il 21 settembre del prossimo anno e sono alla ricerca disperata di una location carina ma dove non mi "spennino" per il mio matrimonio. Ne ho viste già un po' e o nn sono più...

Simona, giovedì 29-Nov-18 6 105
Simona
Fiori
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2018 alle 17:02

Salve a tutte, oggi sono stata da un fioraio per un preventivo...se posso voi quanto spenderete? Un saluto e grazie in anticipo.

Maria, giovedì 29-Nov-18 10 183
Simona
Un bel regalo
Simona in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2018 alle 11:43

Ciao ragazze,volevo rendervi partecipi del bellissimo disegno che mi ha fatto oggi il mio nipotino di 4 anni...dovrei essere io il giorno del mio matrimonio. Non sono stupenda? Ihihih

Simona, giovedì 29-Nov-18 13 143
Simona
Scelta cucina. aiuto
Simona in Vita di coppia, Il 27 Novembre 2018 alle 10:48

Ciao a tutte ragazze,cm va? Io non so voi ma sto impazzendo nel farmi fare preventivi x qualunque cosa. Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho visto cucine di tutti i tipi,colori, prezzi e...

Simona, martedì 27-Nov-18 4 156
Simona
Gira e rigira per preventivi
Simona in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2018 alle 14:26

Ciao Ragazze, non so voi ma io sto uscendo pazza a fare preventivi per qualunque cosa...sia per l'organizzazione del matrimonio sia per far lavori e poi arredare casa. Oggi però finalmente dopo tanti...

Lilì, martedì 27-Nov-18 4 145
Simona
Alé via il 3 e sono -299
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2018 alle 09:32

So che ancora manca tantissimo ma stamattina è stato bello vedere -299. Con i lavori a casa sono ancora in alto mare ,ancora manco un mobile scelto...il mio Fm è complicato nello scegliere e in più si...

Jessica, domenica 25-Nov-18 5 48
Simona
Donazione Chiesa
Simona in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2018 alle 11:03

Ciao a tutte, scusate la domanda forse un po' indelicata ma voi quanto avete pensato di fare come donazione per la Chiesa? Ciao e auguri

Francesca, sabato 24-Nov-18 16 256

Gruppi generali

Ispirazione