Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso per il ns matrimonio come tema le farfalle e come colori il bianco e glicine...e voi invece che tema e colore avete scelto? E se vi va postate le foto di...
Ciao community, quale giorno avete scelto per sposarvi? E se vi va o ha un significato particolare mi raccontate perché?
Ciao community, mio cognato tra i regali che vuol farmi per il matrimonio vorrebbe anche pagarmi il noleggio dell'auto 😃...vorrei sapere da voi che ne pensate di quest' auto? 😍 Un saluto e buona...
Ciao a tutte ragazze,oggi visitando il sito della lidl ho notato che tra le offerte a partire dal 4 febbraio ci saranno queste vestagliette al costo di 6.99 euro..l'unica pecca è che mi sa non ci...
Ciao community, mi date un consiglio dicendomi cosa ne pensate di qst abito? E per chi volesse mi può mostrare il suo grazie a tutte ed un saluto
Ciao a tutte, vorrei sapere se c'è qualcuna che farà il ricevimento del suo matrimonio a Palazzo Fiorini....e se qualcuna che si è invece già sposata lì o è stata una semplice invitata come si è...
Ciao community, io e il mio fm riguatfo le bomboniere siamo in alto mare ...mi mostrate perfavore le Vs bomboniere e se volete mi dite anche marca e prezzo...ciao e grazie.
Ciao community dove avete deciso di sposarvi? Chiesa,comune,locale,spiaggia, crociera,....? Raccontatemi un po'....io e il mio fm abbiamo scelto una Chiesetta vicino al mare.
Ciao a tutte, il tema del mio matrimonio dovrebbe essere le farfalle...su internet ho visto questi modelli di scarpe. Voi che ne dite?
Ciao community, x il rito religioso qual'è il numero minimo di testimoni a testa? Io sn sicura che vorrei mia sorella...ma ne devo scegliere un altro o basta lei? E voi chi avete scelto? Grazie a chi...
Ciao ragazze vi posto un po' di foto...chissà se vi sarò d'aiuto. Io preferisco i semi raccolti magari con qualche punto luce o fermaglio e voi invece? Ciao
Ciao a tutte, mi dite che ne pensate di qst bouquet, sn dei colori che vorrei per il mio matrimonio,il primo riprenderebbe anche il tema farfalle... Voi quale preferireste? Al più presto andrò a...
Ciao community, come già detto in altri miei Topic il tema del mio matrimonio sarebbero le farfalle...vorrei sapere cosa ne pensate di questa acconciatura? Dove in caso potrei comprare dei fermagli...
Ciao a tutti/e, quest'estate avrò il matrimonio di mia cugina e navigando ho visto un modello di un abito da sposa che mi è piaciuto tantissimo...ho una suocera sarta e potrebbe rifarmelo ovviamente...
Ciao community,io non ho mai comprato online volevo sapere se però esisteva qualche sito dove poter acquistare quelle piccole idee x poter sviluppare il mio tema ma che abbiano il pagamento alla...
Ciao a tutte ,qualcuna conosce il make up artist Peppe (Giuseppe) Costanzo? Un saluto a tutte.
Ciao community, oggi pomeriggio stavo x caso guardando il programma di Barbara D' Urso e c'era cm ospite sua sorella ed oltre ad aver mostrato video della loro infanzia,hanno mostrato un video col...
Ciao a tutta la community vi faccio qualche domanda e ringrazio anticipatamente chi comunque mi vorrà rispondere...le domande potranno sembrare banali ma sono: Perché avete deciso di sposarvi?Quali...
Ciao e buon anno a tutte/i, io e il mio fm ci sposeremo a settembre e come colore pensiamo di scegliere il bianco e il glicine e come tema a me piacerebbe le farfalle...voi che ne pensate? Qualcuna se...
Volevo anch'io augurare a tutta la community un meraviglioso 2019, con la speranza che ogni vostro desiderio si possa realizzare.
Buongiorno community, finalmente anche a me è arrivato la tanto aspettata proposta con anello...sono super felice,xkè anche se già stiamo organizzando il ns matrimonio ancora mi mancava qst piccolo...
Ciao a tutte future spose,posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco il giorno del matrimonio? Un saluto e grazie a tutte
Anche per me questo sarà l'ultimo Natale da nubile,ed ecco il mio albero. Postate chi vuole i Vs addobbi natalizi ( alberi, presepi e chi più ne ha più ne metta).
Ciao a tutte,ho bisogno di un Vs consiglio...mi spose a settembre,e come tema molto probabilmente sceglieremo il cinema. Voi che colore mi consigliereste oltre bianco? Sono esclusi il nero, oro e...
Beh so che non è l'anello che tanto aspetto e spero che arrivi primo o poi...ma voi che ne pensate di questo piccolo pensiero del mio Fm, io quando l'ho letto mi sono sciolta.
Ciao a tutti,mi sposerò il 21 settembre del prossimo anno e sono alla ricerca disperata di una location carina ma dove non mi "spennino" per il mio matrimonio. Ne ho viste già un po' e o nn sono più...
Salve a tutte, oggi sono stata da un fioraio per un preventivo...se posso voi quanto spenderete? Un saluto e grazie in anticipo.
Ciao ragazze,volevo rendervi partecipi del bellissimo disegno che mi ha fatto oggi il mio nipotino di 4 anni...dovrei essere io il giorno del mio matrimonio. Non sono stupenda? Ihihih
Ciao a tutte ragazze,cm va? Io non so voi ma sto impazzendo nel farmi fare preventivi x qualunque cosa. Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho visto cucine di tutti i tipi,colori, prezzi e...
Ciao Ragazze, non so voi ma io sto uscendo pazza a fare preventivi per qualunque cosa...sia per l'organizzazione del matrimonio sia per far lavori e poi arredare casa. Oggi però finalmente dopo tanti...
So che ancora manca tantissimo ma stamattina è stato bello vedere -299. Con i lavori a casa sono ancora in alto mare ,ancora manco un mobile scelto...il mio Fm è complicato nello scegliere e in più si...
Ciao a tutte, scusate la domanda forse un po' indelicata ma voi quanto avete pensato di fare come donazione per la Chiesa? Ciao e auguri
Fotografi garanzie ANFM