Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Tradizioni internazionali di nozze: questo è il tema della settimana! 💒 Vi portiamo in Colombia! 🇨🇴 Secondo la tradizione, i colombiani regalano 13 monete (arras) alla futura sposa, 12 d'oro che...
Quale sarà la tradizione nuziale dell'Argentina? Uno dei momenti speciali per la sposa e le sue invitate donne è il gioco delle fascette Si collocano delle fascette in un contenitore, ognuna delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Gruppi generali
Ispirazione