Roma, Roma · Da Maggio 2013
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni..... Visualizza altro
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni.. nessuno dei due avrebbe mai scommesso che sarebbe durata....e invece stiamo per sposarci! Non vedo l'ora :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Finalmente il grande giorno è arrivato!!! Tutto meraviglioso..giornata indimenticabile.. ecco un paio di fotine
Buonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Buongiorno a tutte/i, Anche le due cifre ci hanno abbandonato iniziamo il countdown..tanta ansia e tanta paura! Voi come state?
Buongiorno a tutte/i, ho bisogno del vostro consiglio, ci sposeremo proprio il giorno del compleanno di mio nonno che purtroppo non c'è più, (la data è stata scelta apposta) avevo pensato di scrivere...
Ecco il mio trucco.. vi piace?
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ciao a tutte.. mancano solo 38giorni e io sono nel panico più totale, ho mille cose da fare ma non riesco a fare nulla.. Aiutoo E' successo anche a voi?
Finalmente dopo tanta attesa e tanta ansia sono arrivate!!!! me le sono fatte fare a mano, ma è stato un partooooo!
Oggi siamo stati in comune.. la primo si è stato detto.. adesso si manca solo quello ufficiale! Mamma mia che emozione :
Fotografi garanzie ANFM