- Matrimonio
- Community
Simona
Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte! Molte location mi dicono che dopo le 6 ore dovrò pagare un extra time per ogni ora, ma a me sembrano davvero poche! Mi sembra che la festa finisca subito! Se fosse un pranzo, con arrivo...
Buonasera sposine! L’app mi notifica che alcune spose di Genova celebreranno il matrimonio il mio stesso giorno: 15 giugno 2024. 🥰 Vi va di conoscerci così da scambiarci qualche consiglio? 😍 Alice
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte! Molte location mi dicono che dopo le 6 ore dovrò pagare un extra time per ogni ora, ma a me sembrano davvero poche! Mi sembra che la festa finisca subito! Se fosse un pranzo, con arrivo all'1 in location dopo la cerimonia in chiesa...
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM