Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 20hh

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Ma chi lo fa il tableau??
Simona in Fai da te, Il 26 Dicembre 2013 alle 12:16

Ciao ragazze, scusate la domanda forse un po' banale, ma da chi lo fate fare il tableau, chi se ne occupa? Ovviamente a parte chi se lo fa da se A chi bisogna rivolgersi per "alaborarlo" e poi...

Simona, venerdì 27-Dic-13 11 2.241
Simona
Villa appia eventi roma
Simona in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2013 alle 07:59

Ciao a tutte :-) sono una sposina del 2014 e mi servirebbe tanto un vostro consiglio...l'altra settimana sono andata a visitare VILLA APPIA EVENTI a Roma, mi è piaciuta molto però non riesco a...

Ilaria, lunedì 25-Nov-13 16 917
Simona
Mattonelle bagni
Simona in Vita di coppia, Il 22 Novembre 2013 alle 07:04

Ragazze buongiorno a tutte! Oggi vorrei da voi un piccolo consiglio, vi spiego: sto cominciando in questi giorni a vedere le mattonelle per i bagni di casa, il primo bagno so già che lo farò in finto...

Antonella, sabato 23-Nov-13 6 454
Simona
Durante il pranzo/cena cosa organizzate di carino??
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 09:09

Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...

Federica, giovedì 14-Nov-13 65 2.424
Simona
Ragazze ma a voi quanti soldini hanno chiesto??
Simona in Luna di miele, Il 28 Ottobre 2013 alle 15:16

Ciao ragazze! Lo so che la domanda è un pochino materiale :-) ma a voi più o meno il preventivo del viaggio di nozze quanto è venuto? Io sto sentendo purtroppo prezzi molto alti...volevo fare una...

Anna, mercoledì 6-Nov-13 36 995
Simona
Chi sa consigliarmi per il viaggio a settembre??
Simona in Luna di miele, Il 15 Ottobre 2013 alle 21:20

Ciao a tutti! Sto cominciando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 6 settembre e so che alcuni posti in quel periodo non sono indicati per il tempo...voi che posti mi consigliate? Io avrei...

Anny, domenica 27-Ott-13 14 416
Simona
A voi capita di essere indecise?
Simona in Prima delle nozze, Il 24 Ottobre 2013 alle 20:35

Ragazze volevo farvi una domanda...ora che stiamo per sposarci a voi è mai venuto qualche "ripensamento"? Vi è mai capitato di sentirvi insicure sul passo da affrontare o magari insicure di lui? sarà...

Valentina, sabato 26-Ott-13 32 726
Simona
Decidere quando è giusto avere un figlio...consigli?
Simona in Future mamme, Il 23 Ottobre 2013 alle 15:59

Ciao a tutte! :-) Mi sposerò il prossimo settembre e con il mio fm già da parecchio abbiamo cominciato a parlare di figli...lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto uno anche subito :-) ma...

Francesca, giovedì 24-Ott-13 9 482
Simona
Taglio della torta prima o dopo? Secondo voi? :-)
Simona in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:42

Ciao a tutte! :-) Sarei curiosa di sapere se voi avete pensato se fare il taglio della torta prima della cena o dopo cena! :-) Adesso so che diverse coppie usano farlo prima, anche perchè così si...

Paola, domenica 20-Ott-13 26 936
Simona
Dubbio sul tableau ... :-)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 12:17

Ciao a tutte!!!:-) In questi giorni stavo pensando a come poter realizzare il nostro tableau...ci piacerebbe usare il tema del viaggio di nozze ma mi è sorto questo dubbio: a meno che uno non si...

Silvia&maicol.., martedì 15-Ott-13 12 547
Simona
Villa fiore sant'angelo romano
Simona in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2013 alle 13:13

Ciao a tutte sposine :-) vorrei, da chi conosce o è andato a vedere villa fiore a Sant'Angelo romano, un piccolo consiglio: ho prenotato questa villa per il mio matrimonio e ne sono strafelice perché...

Simona, lunedì 7-Ott-13 5 383

Gruppi generali

Ispirazione