Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze, scusate la domanda forse un po' banale, ma da chi lo fate fare il tableau, chi se ne occupa? Ovviamente a parte chi se lo fa da se A chi bisogna rivolgersi per "alaborarlo" e poi...
Ciao a tutte :-) sono una sposina del 2014 e mi servirebbe tanto un vostro consiglio...l'altra settimana sono andata a visitare VILLA APPIA EVENTI a Roma, mi è piaciuta molto però non riesco a...
Ragazze buongiorno a tutte! Oggi vorrei da voi un piccolo consiglio, vi spiego: sto cominciando in questi giorni a vedere le mattonelle per i bagni di casa, il primo bagno so già che lo farò in finto...
Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...
Ciao ragazze! Lo so che la domanda è un pochino materiale :-) ma a voi più o meno il preventivo del viaggio di nozze quanto è venuto? Io sto sentendo purtroppo prezzi molto alti...volevo fare una...
Ciao a tutti! Sto cominciando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 6 settembre e so che alcuni posti in quel periodo non sono indicati per il tempo...voi che posti mi consigliate? Io avrei...
Ragazze volevo farvi una domanda...ora che stiamo per sposarci a voi è mai venuto qualche "ripensamento"? Vi è mai capitato di sentirvi insicure sul passo da affrontare o magari insicure di lui? sarà...
Ciao a tutte! :-) Mi sposerò il prossimo settembre e con il mio fm già da parecchio abbiamo cominciato a parlare di figli...lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto uno anche subito :-) ma...
Ciao a tutte! :-) Sarei curiosa di sapere se voi avete pensato se fare il taglio della torta prima della cena o dopo cena! :-) Adesso so che diverse coppie usano farlo prima, anche perchè così si...
Ciao a tutte!!!:-) In questi giorni stavo pensando a come poter realizzare il nostro tableau...ci piacerebbe usare il tema del viaggio di nozze ma mi è sorto questo dubbio: a meno che uno non si...
Ciao a tutte sposine :-) vorrei, da chi conosce o è andato a vedere villa fiore a Sant'Angelo romano, un piccolo consiglio: ho prenotato questa villa per il mio matrimonio e ne sono strafelice perché...
Fotografi garanzie ANFM