Lesina, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Siete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Perché hai scelto ""?
Sono quasi 3 settimane che ho scritto le mie recensioni. Avevo solo 3 fornitori, ho fatto subito 😅. Solo che da quello che leggo un po' in giro , mi sa che dovrò aspettare un po' di più prima che...
Dopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno... Consiglio. Al mio matrimonio avrò solo la mia damigella non sposata e le mie nipotine che comunque non sono più grandi di 8 anni. Cosa ne dite del lancio del bouquet? Lo faccio...
Sto comprando le cose per i bambini per le wedding bag . allora, ho 3 bambini di 1 anno - un 1 e mezzo e per loro ho preso un giocattolino con delle chiavi che poi fanno suonare l'aggeggio e delle...
Sposine un consiglio. Siccome al matrimonio avrò una decina di bambini, l'età tra 1 anno e 10 anni vorrei fare delle wedding bag per loro. Volevo mettere per i più grandicelli dei libricini da...
Il primo ballo lo farò con mio fratello,sarà sempre lui ad accompagnarmi all'altare, visto che mio padre non c'è più. Ma non so proprio che canzone scegliere
Sono una tipa "tosta" di solito. Fate conto che non ho pianto neanche quando ho visto "io e Marley" e piangevano tutti... Ma in questi giorni , a meno di due mesi dal matrimonio, mi rendo conto che...
E come dal titolo, speriamo che a settembre si può fare questo benedetto matrimonio 😅
Fotografi garanzie ANFM