- Matrimonio
- Community
Simona
Inzago, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
1418 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
1418 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM