Inzago, Milano ยท Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo ๐ ๐ Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete giร pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete giร idee sul tableau de mariage? Ci sarร โ๏ธo โ? *** Continua con ๐ Trucco e acconciatura: โ๏ธ o โ? Continua con ๐ Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! ๐ Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete giร scelto i segnaposti? โ๏ธ o โ?...
Avanti con la checklist ๐ Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?๐ A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete giร pronta? โ๏ธ...
Siete arrivat* al 5ยบ post obbligatorio che vi permetterร di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! ๐ Per ottenerlo รจ imprescindibile rispondere a questo post! Avete giร prenotato le vostre...
Per vincere il kit del buongiorno รจ indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'รจ chi รจ piรน mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Ultimissima frase da riempire ๐ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐ CON IL MIO PARTNER ๐ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐ ***...
ร una delle cose che piรน preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! ๐ฌ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐ Le vostre bomboniere saranno... ๐ FATTE A MANO ๐ COMPRATE ๐ SOLIDALI ๐ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐ *** Continua con ๐...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐ฌ Il vostro autista sarร ... ๐ PERSONA CONOSCIUTA ๐ UN PROFESSIONISTA ๐ IO ๐ NON CI SARร Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ท๐น๐ธ ๐ NATURALI ๐ STABILIZZATI ๐ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐ Il mio autista sarร ... Continua con ๐ Il...
Fotografi garanzie ANFM