Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Inzago, Milano ยท Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2022

1295giorni 9hh

11
Francesca
Trucco e acconciatura: โœ”๏ธ o โŒ?
Francesca, Il 10 Settembre 2021 alle 08:05

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo ๐ŸŽ ๐Ÿ“ Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete giร  pensato a trucco e...

Marta, mercoledรฌ 9-Lug-25 1.086 13
Verdiana
Tableau de mariage: โœ”๏ธo โŒ?
Verdiana, Il 10 Settembre 2021 alle 07:05

Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete giร  idee sul tableau de mariage? Ci sarร  โœ”๏ธo โŒ? *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Trucco e acconciatura: โœ”๏ธ o โŒ? Continua con ๐Ÿ‘‰ Trucco e acconciatura:...

Marta, mercoledรฌ 9-Lug-25 1.004 1
Adriano
Segnaposto: โœ”๏ธ o โŒ?
Adriano, Il 10 Settembre 2021 alle 09:05

Procediamo con la nostra checklist! ๐Ÿ“ Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete giร  scelto i segnaposti? โœ”๏ธ o โŒ?...

Marta, mercoledรฌ 9-Lug-25 1.082 3
Francesca
Wedding bag: โœ”๏ธ o โŒ?
Francesca, Il 10 Settembre 2021 alle 08:05

Avanti con la checklist ๐Ÿ“ Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?๐ŸŽ A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete giร  pronta? โœ”๏ธ...

Marta, mercoledรฌ 9-Lug-25 1.154 3
Verdiana
Partecipazioni: โœ”๏ธo โŒ?
Verdiana, Il 10 Settembre 2021 alle 07:05

Siete arrivat* al 5ยบ post obbligatorio che vi permetterร  di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! ๐ŸŽ Per ottenerlo รจ imprescindibile rispondere a questo post! Avete giร  prenotato le vostre...

Stefania, mercoledรฌ 22-Gen-25 1.319 3
Adriano
Chi si sveglia prima?
Adriano, Il 6 Agosto 2021 alle 09:05

Per vincere il kit del buongiorno รจ indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'รจ chi รจ piรน mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...

Sara, domenica 4-Mag-25 1.024 6
Francesca
La notte prima dormirรฒ...
Francesca, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Ultimissima frase da riempire ๐Ÿ“ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐Ÿ‘‰ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐Ÿ‘‰ CON IL MIO PARTNER ๐Ÿ‘‰ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐Ÿ‘‡ ***...

Silvia, domenica 12-Gen-25 509 2
Verdiana
Preferisco che ci siano...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

รˆ una delle cose che piรน preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! ๐Ÿ’ฌ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...

Silvia, domenica 12-Gen-25 482 1
Francesca
Le mie bomboniere saranno...
Francesca, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐Ÿ“ Le vostre bomboniere saranno... ๐Ÿ‘‰ FATTE A MANO ๐Ÿ‘‰ COMPRATE ๐Ÿ‘‰ SOLIDALI ๐Ÿ‘‰ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐Ÿ‘‡ *** Continua con ๐Ÿ‘‰...

Sara, lunedรฌ 28-Lug-25 556
Verdiana
Il mio autista sarร ...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐Ÿ’ฌ Il vostro autista sarร ... ๐Ÿ‘‰ PERSONA CONOSCIUTA ๐Ÿ‘‰ UN PROFESSIONISTA ๐Ÿ‘‰ IO ๐Ÿ‘‰ NON CI SARร€ Specificatecelo nei...

Sara, lunedรฌ 28-Lug-25 545
Giulia
I miei fiori saranno...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:41

Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ŸŒท๐ŸŒน๐ŸŒธ ๐Ÿ‘‰ NATURALI ๐Ÿ‘‰ STABILIZZATI ๐Ÿ‘‰ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Il mio autista sarร ... Continua con ๐Ÿ‘‰ Il...

Sara, lunedรฌ 28-Lug-25 559 1

Gruppi generali

Ispirazione