Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Io la san Sebastiano ad Acireale
Ciao raga io sposo in questa location mi piacerebbe scambiarci delle idee se quLcuna sposa come me li fatevi avantiiii
Ciao a tutte rsgazze qualcuna di voi potrebbe aiutarmi se conosce qualcuno che riveste le mie scarpe da sposa con il pizzo del mio abito?
Avevo visto una foto di una confettata bellissima su un topic ho guardato trale immaggini ma nn riesco piu a trovarla era molto bella la confettata tipo shabby con i barattoli con intorno la juta
Ragazze mi sono sposata il 26/09 vi posto qualche foto
Stiamo iniziando a dire ad amici e parenti che ci sposiamo il 26 settembre e che vorremmo inviare la partecipazione e due ci hanno gia detto che non verranno perché strsnamente hanno un matrimonio e...
Ragazze sabato mi sposo e tutti mi fanno la fatidica domanda: emozionata??? in realtà non ancora è normale non essere emozionata? non so!
Spero vi piacciono
Visto che a breve ci sara la cosi detta conzatina del letto io ho deciso di deliziare amici e parenti con una bella confettata vi posto slcune foto Per quella sera metterò un bel mazzo di fiori...
Ragazze cosa ne pensate dei coni fatti da me?
Care sposamiche dopo un po di tempo è arrivata la notizia dal comando che autorizza il mio fm ad indossare l uniforme. Ovviamente chi ci vuole bene sono tutti felici ma alcune persone soffrono proprio...
Ciao ragazze ho improntato un po tutto il mio matrimonio su un tema un po schabby usando come materiali la juta ed il pizzo vorrei seguire lo stesso filo conduttore pure per le partecipazioni voi...
Ciao ragazze ieri abbiamo fatto la ptova menu devo dire che sono rimasta particolarmente soddisfatta... da premettere che mancano ancora 3 mesi al matrimonio.. volevo sapere se quando entrate o...
È normale a -105 giorni essere super nervosi e litigare di continuo? Per cavolate oltretutto!
Ragazze ho sbrigato tutti i documenti ma non ho ben capitose li devo consegnare direttamente in chiesa o al comune?
Ragazze chi potrebbe aiutarmi per il libretto da dare ai testimoni? Se qualcuno mi puo aiutare potrebbe inviarmelo sulla mia mail? ***********@*******.**
Carissime forumine ieri sono stata al negozio di bomboniere per stabilirsi il da fare con le partecipazioni e guardare pure le bomboniere. Premetto che io mi sposo il 26 settembre e la signora con...
Ho scelto un abito solo perché piaceva a mia mamma e non mi sono resa conto solo quando ho rivisto la foto... mi sforzo di vedermi bella ma purtroppo non ce niente da fare mi vedo proprio male.......
Ragazze oggi mi sono alzata proprio con il piede storto... non so vedo il mio fm strano non capisco se è stanchezza o altro... poi mi fermo e penso alle cose del matrimonio poi mi ritornano pensieri...
Carissime ragazze riuscite ad aiutarmi a risparmiare sui bigliettini fai da me? Come posso fare?
Carissime forumine mi sono posta questo dubbio se mandare ad alcuni parenti ed amici che non sono invitati al locale la partecipazione per invitarli in chiesa...ma non so se potrebbe essere carino
Ragazze ho girato un sacco di atelier a catania io penso di essermi recata nelle migliori atelier ma non capisco perché tutti hanno abiti di produzione spagnola o americana...per trovare il made in...
Ragazze ne ho realizzati 54 spero basteranno
Ragazze vi presento il mio cuscino portafedit la foto è venuta un po scuretta...
Ragazze buon pomeriggio oggi mi piacerebbe tanto sapere se nella vostra citta o Regione ci sono degli usi particolari ad esempio per chi si sposa prima al comune e poi in chiesa dopo esservi sposati...
Ragazze a dicembre vorrei girare per l abito ma vorrei perdere qualche chilo per caso qualcuna di voi ci sta riuscendo? E se si come aiutatemi se avete qualche dieta
Ho aperto questo topic perché desidero che tutte voi fate vedere in questo momento a cosa state lavorando o se state sistemando casa o se avete dipinto una parete o semplicemente state facendo un po...
Ciao ragazze oggi ho aperto questo topic mi piacerebbe che postiamo le foto dei lavori fatti dentro casa per renderla piu bella parto io con la ristrutturazione di un bagno ancora da completare ma la...
Ciao ragazze ho guardato un po in giro per le bombiniere ancora non ce nulla che mi ha atrirato particolarmente Perché in fondo sono sempre le stesse cose... voi cosa avete scelto??
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele...
Carissime forumine mia sorella ha deciso di regalarmi il capezzale della camera da letto adesso mi chiedo se ho sbagliato a sceglierlo solo con la madonna non so.. e poi è vero che bisogna appenderlo...
Ragazze vorrei realizzare o acquistare un tableau per il matrimonio vintage ma nn so dove cercare
Fotografi garanzie ANFM