Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Sentirsi strana e vedere tutto in maniera diversa

Simona, il 6 Febbraio 2015 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze oggi mi sono alzata proprio con il piede storto... non so vedo il mio fm strano non capisco se è stanchezza o altro... poi mi fermo e penso alle cose del matrimonio poi mi ritornano pensieri negativi in testa bho... ma è normale?

10 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 7 Febbraio 2015 alle 20:15
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona, capita e capiterà spesso! L'ansia ci fa vedere le cose in modo diverso da quello che realmente sono! Non preoccuparti... Passera'! Tra qualche ora starai già benissimo e vedrai "la vita in rosa"!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke per me è un periodo negativo...solo pensieri tristi....vedrai che passerà. ..deve passare x forza...
    • Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sn molto paranoica quando vedo il mio fm strano un po distante ecco che mi partono i film da Oscar e gli lancio subito frecciatine e a Mo di scherzo gli dico tu menti hai un altra da premettere che lui presta servizio a due ore di macchina da me e ci vediamo sl il fine settimana X andare al corso prematrimoniale e completare le ricerche per il matrimonio comunque quando gli dico cs lui si arrabbia dicendomi e si spendevo soldi e facevo tutto qst per sposarti se avevo un altra? Magari sarà stanco parlaci nn sarà niente di che
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Simona, a volte sono periodi o siamo noi donne che ci facciamo mille pensieri e magari da una piccolezza ci facciamo un film. Proprio ieri ho detto al mio compagno che negli ultimi giorni lo vedevo un po' freddo, e lui? è caduto completamente dal pero.... ci è quasi rimasto male, mi ha detto "ma come, proprio in questi giorni che mi sono rilassato perchè la scorsa settimana abbiamo fatto tante cose per il matrimonio?"... risultato, io mi ero fatta un film su un momento che per lui invece era solo positivo, l'importante è parlarne sempre con tranquillità anzichè alimentare i fantasmi, per cui come le altre ti consiglio di parlarne con lui al più presto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo e ansia da matrimonio.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma...vai tranquilla...ma capita più spesso a noi donne che ai nostri fm!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale Simona! Frutto della nostra mente complicata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch io d accordo sul parlarne con lui...parlare è sempre la cosa migliore da fare
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena cara, sn giornate nere ke abbiamo tutte Smiley smile fatevi un po' d coccole e vedrai ke passa ^.^
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona prova a parlarne con lui, se non ha nulla di certo saprà come tranquillizzarti e allontanare i cattivi pensieri Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione