Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Ciao a tutte! Qualcuna di voi farà (o ha già fatto) il ricevimento di nozze a "Villa Galanti"? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e, qualora abbiate festeggiato lì il vostro giorno più bello,...
Cosa mi suggerite come acconciatura? Ho i capelli lunghi. Qualcosa che abbia una treccia ma non raccolti totalmente
Chi sposa a santa francesca romana al foro? Quanto vi hanno chiesto per la musica in chiesa? A noi é stato proposto organista e soprano 280
Ciao a tutte. Qualcuno mi saprebbe dire per il libretto messa che letture possiamo scegliere? So che per la messa di mezzogiorno ci sono delle "regole" prestabilite... Sposiamo il 5 ottobre alle ore...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato un evento con Gabriel Cannelles? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e come organizza il tutto? GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO!!!
Ciao a tutte, mi sposo il 5 ottobre nella basilica di Santa Francesca Romana al foro, via dei fori imperiali. Ci hanno comunicato che non possiamo avere più di 20 targhe a matrimonio che escludono...
Fotografi garanzie ANFM