Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Barbara, con i permessi in nessun modo solo quei 20 e deve rientrare anche la macchina della sposa e il fotografo...
Ciao Simona, alla fine come hai risolto con i permessi????
Ho partecipato al post di Lina
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4234 giorni fa
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte. Qualcuno mi saprebbe dire per il libretto messa che letture possiamo scegliere? So che per la messa di mezzogiorno ci sono delle "regole" prestabilite... Sposiamo il 5 ottobre alle ore 12:00. Qualcuno come me? intanto grazie ...
Ho partecipato al post di Simona
4243 giorni fa
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato un evento con Gabriel Cannelles? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e come organizza il tutto? GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO!!!
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà (o ha già fatto) il ricevimento di nozze a "Villa Galanti"? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e, qualora abbiate festeggiato lì il vostro giorno più bello, sapere come vi siete trovate! Che menù avete...
Ho creato un post
4244 giorni faCosa mi suggerite come acconciatura? Ho i capelli lunghi. Qualcosa che abbia una treccia ma non raccolti totalmente
Ho partecipato al post di Flavia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM