Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Ciao a tutte! Qualcuna di voi farà (o ha già fatto) il ricevimento di nozze a "Villa Galanti"? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e, qualora abbiate festeggiato lì il vostro giorno più bello,...
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...
Chi sposa a santa francesca romana al foro? Quanto vi hanno chiesto per la musica in chiesa? A noi é stato proposto organista e soprano 280
Ciao a tutte. Qualcuno mi saprebbe dire per il libretto messa che letture possiamo scegliere? So che per la messa di mezzogiorno ci sono delle "regole" prestabilite... Sposiamo il 5 ottobre alle ore...
Cosa mi suggerite come acconciatura? Ho i capelli lunghi. Qualcosa che abbia una treccia ma non raccolti totalmente
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato un evento con Gabriel Cannelles? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e come organizza il tutto? GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO!!!
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Ciao ragazze, mi hanno detto che oltre all'offerta in chiesa(che offerta non è), io che mi sposo in un' altra chiesa dovrei pagare i diritti di chiesa( circa 250€). Voi sapete dirmi di più?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Il momento delle fedi!!! poiche' a me e ad fm piacciono classiche mi potete dire quanti Euri vi hanno chiesto??? mi fareste partire avvantaggiata Graaaazieeee
Ciao a tutte, mi sposo il 5 ottobre nella basilica di Santa Francesca Romana al foro, via dei fori imperiali. Ci hanno comunicato che non possiamo avere più di 20 targhe a matrimonio che escludono...
-333 ......A voi quanto manca? Impressione che voli anche per voi?
Ciao ragazze, volevo sapere che prezzi vi hanno fatto i vostri fioristi
Il dilemma e' abbronZarsi o no? Io sono molto chiara .. Ma abito in Siclia..già a giugno diventò ambrata... Mi immagino con abito bianco e carnagione ambrata .. Ma tutti a dirmi: vai al mare? Noooo!...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ma quando ci si deve cominciare a preoccupare che il viaggio di nozze non verrà regalato da amici e parenti? manca un mese al matrimonio e solo 5 persone (su ca 120 inviti) ci hanno fatto il regalo....
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...
Oggi sono arrivate le mie scarpe da sposa su misura in negozio, spero vi piacciono, sono in pelle, tacco 7,5 dello stesso colore dell'abito
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Ragazze ho prenotatoooo la chiesa e bellissima qualcuno può darmi qualche consiglio per una location economica a Roma o dintorni?
Fotografi garanzie ANFM