Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Ciao Ragazze, sposiamo il 12/09/2023, stiamo procedendo alla trascrizione delle partecipazioni, devo però aggiungere se ricevere i regali in sala oppure fare una serata di ricevimento, a noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineee😘 , sapreste dirmi qualcosa in più in merito al Selfie Mirror Photo? Costi? Vale la pena?
Anche noi 12 settembre 2023, ormai manca davvero pochissimo!! 🥹 Oggi abbiamo determinato il viaggio di nozze! Voi dove andrete?? 😍😍
Ciao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, la nostra data era fissata il 03/08/2023. Poi per impegni di lavoro e non abbiamo spostato, non è stato per niente facile, ho avuto tanta paura, ho anche pianto, ma sono riuscita a fare...
Ciao Ragazze!!! Da poco abbiamo cambiato la data e mi sono unita a voi del 12/09/2023! 😍 Come vanno i vostri preparativi?? Avete prenotato tutto?
Ciao Ragazze!!! Anche io molto emozionata come noi tutte 😍 Stavo cercando un contatto che noleggia sedie in provincia di Trapani, qualcuno potrebbe aiutarmi!? Grazie ♥️♥️
Fotografi garanzie ANFM