Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
957 giorni fa
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Ho creato un post
983 giorni faSono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Ho partecipato al post di Simona
1085 giorni fa
Ho creato un post
1086 giorni faCiao Sposineee😘 , sapreste dirmi qualcosa in più in merito al Selfie Mirror Photo? Costi? Vale la pena?
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao Ragazze, sposiamo il 12/09/2023, stiamo procedendo alla trascrizione delle partecipazioni, devo però aggiungere se ricevere i regali in sala oppure fare una serata di ricevimento, a noi piacerebbe molto, ma costa anche un po’ fare un’altra...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1086 giorni fa
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1087 giorni fa
1087 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1087 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho ottenuto una medaglia!
1087 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1087 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1087 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Greta
1087 giorni fa
1087 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM