Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Salve a tutte, dove possi trovare ua statuia per torta uguale a questa? Quancuna di voi ha fatto le statuine personalizzate? quanto le avete pagate? grazie mille sposini
Salve a tutte, Ho sentito parlare che i preti chiedono ncifre esorbitanti per farvi il matrimonio, da un minimo di 250 in su... MA SE SONO IMPAZZITI IL PAPA NON AVEVA DETTO CHE NON DOVEVANOI CHIEDERE...
Purtroppo al giorni d'oggi si pensa più all'apparire che nel fare cose semplici. . Una di queste è la torta nuziale. Per il taglio della torta ora si usano queste torte finte fatte di plastica che...
A TUTTI GLI SPOSI, FATE COME BONBONIERE COSE UTILI.....perchè poi sapete dove vanno a finire, AL MERCATINO DELL'USATO..... Mi sono fatta un giro con il mio ragazzo ad uno di questi mercatini, e quello...
Salve a tutti mi serve un'idea, cosa regalate ai testimoni uomo ? Alle donne è piui semplice... vai su un bracciale e stai tranquilla, all'uomo no. Di solito si regala l'rologio.. e se non lo mettono?...
Ciao Sposina, ho notato che ci sposiamo entrambe nello stesso luogo, benissimo... stai gia girando un po?
Salve a tutte, mi sorgono delle domande. Ma le partecipazioni quanto tempo ci vuole per essere pronte per essere consegate? Dato che le consegneremo a mano e quindi dovremmo girare, quanto tempo prima...
Salve ragazze sono una futura sposa, e sono preoccupata per il giorno , inquato sono una persona che soffre molto di bagno, come avete fatto voi nel giorno del vostro matrimonio? avete preso...
Fotografi garanzie ANFM