Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3162 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille

Ho creato un post
3198 giorni faQuota -1 dal grande giorno.L'agitazione si inizia a far sentire, l'ansia affinché tutto riesca bene sale. .È stata dura, ma c'è l'abbiamo quasi fatta.Oggi ultima giornata di fuoco, piena di impegni e preparazione, e domani tutto finisce. .Speriamo...

Ho creato un post
3219 giorni faEcco la mia acconciatura

Ho creato un post
3228 giorni faTra un mese mi sposo ....Il tempo è volato, mi sembrava ieri che avevo iniziato a organizzare il grande giorno, e ora che sto arrivando al termine le ansie e lo stess si iniziano a far sentire. ..La paura di non riuscire a farcela in tempo, gli...

Ho creato un post
3297 giorni faÈ anche la quota 100 è andata via. .. Il grande giorno si avvicina sempre di più ..

Ho caricato una foto nel post di Simona
3317 giorni fa
E si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa

Ho partecipato al post di Simona
3317 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faE si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa

Ho partecipato al post di Francy
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3333 giorni fa