Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3630 giorni fa
3729 giorni fa
E si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3745 giorni fa
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci dovrà essere almeno una piantina grassa... ...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3746 giorni fa
Ciao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi. Mi arrivano sulla spalla
3746 giorni fa
Domanda? Per uno scollo alla schiena così profondo, che intimo scegliereste? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3806 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3840 giorni fa
Ciao ragazze voglio solo dare un consiglio. La vestaglia per il mattino del matrimonio (ma anche il pomeriggio) è importante. Vanno molto di moda le foto in cui la sposa si prepara. Sono anche un bel ricordo perché le emozioni a volte ofuscano i...
3841 giorni fa
Domanda? Avendo un'abitoda sposa con una scollatura sulla schiena molto profonda, che tipo di intimo mi sconsigliate? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3852 giorni fa
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual è la vostra passione in comune? 1) Il cinema 2)...
3876 giorni fa
3876 giorni fa
Non sono le solite scarpe ma sono scarpe che io già avevo e ho indossato per altre cerimonie. ... Quando si dice il vecchio , il nuovo , il prestato e qualcosa di blu... Il bello è che neanche a farlo apposta sotto l'abito scelto ci vanno benissimo ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3882 giorni fa
Ciao sposine.... oggi vorrei fare un sondaggio su un elemento chiave in un outfit da sposa: IL VELO! Voi lo metterete? Se sì, lungo oltre l' abito, a mantella, che copra anche il viso, che parte da sopra acconciatura per es. con chignon oppure basso...
Fotografi garanzie ANFM