Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Salve a tutte. Sto organizzando il mio battimonio...si perchéci sarà il nostro matrimonio più il battesimo di nostro figlio.Abito in Abruzzo, in provincia di Chieti. Argomento fotografo. Conoscete...

Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille

Quota -1 dal grande giorno.L'agitazione si inizia a far sentire, l'ansia affinché tutto riesca bene sale. .È stata dura, ma c'è l'abbiamo quasi fatta.Oggi ultima giornata di fuoco, piena di impegni e...

È anche la quota 100 è andata via. .. Il grande giorno si avvicina sempre di più ..

E si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa

Per chi cerca i Romance della Nicole come me...sapete dirmi dove fanno dei prezzi competitivi? Ho iniziato a girare per gli atelier ma prima di consumare un patrimonio in benzina vorrei sapere se...

Ciao a tutte!! Che ristorante sceglierete in Abruzzo? Io sono ancora in fase di orientamento!!! :-) Grazie mille, Silvia

Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...

Ciao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me...

Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...

Domanda? Per uno scollo alla schiena così profondo, che intimo scegliereste? Grazie mille

Ciao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi....

Ragazze ho fatto qualche preventivo per 10 gg in Perù oppure New York più mare, purtroppo il tot supera sempre i 5000 Vorrei fare un bel viaggio oltreoceano anche perché sarebbe il primo, in Europa ho...

Ohhhh che stress, la parte più stressante di tutto il matrimonio sono i documenti, in primis in chiesa per vari documenti che servono in cui nella chiesa nativa fai i documenti di battesimo e cresima...

Buongiorno bellezze! Qual è una delle cose più difficili da scegliere quando si organizza il matrimonio in estate? Non c'è dubbio: la torta nuziale! Golosi o meno che siate, dovrete stare attenti a...

Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...

Ciao a tutte! Stavo pensando... Ma voi oltre al l'assegnazione dei tavoli assegnate anche i singoli posti con dei segnaposto? Io volevo evitare e non mi sembra che ai matrimoni dove sono stata ci...

Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema...

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Ciao sposine dell'11 giugno oggi siamo a -199!!! Quando ho visto la cifra devo dire che ho sentito un po le farfalle nelle stomaco...inizio ad essere un po agitata e smaniosa che il giorno fatidico...

Ciao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e...

lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???