COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Quota -1 dal grande giorno.L'agitazione si inizia a far sentire, l'ansia affinché tutto riesca bene sale. .È stata dura, ma c'è l'abbiamo quasi fatta.Oggi ultima giornata di fuoco, piena di impegni e...
Tra un mese mi sposo ....Il tempo è volato, mi sembrava ieri che avevo iniziato a organizzare il grande giorno, e ora che sto arrivando al termine le ansie e lo stess si iniziano a far sentire. ..La...
È anche la quota 100 è andata via. .. Il grande giorno si avvicina sempre di più ..
E si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa
Domanda? Per uno scollo alla schiena così profondo, che intimo scegliereste? Grazie mille
Ohhhh che stress, la parte più stressante di tutto il matrimonio sono i documenti, in primis in chiesa per vari documenti che servono in cui nella chiesa nativa fai i documenti di battesimo e cresima...
E il matrimonio si avvicina sempre più, anche i 200 sono andati. ..
Salve ragazze avrei un dubbio, io durante la cerimonia non farò i libretti messa perché secondo me sono inutili, ma secono voi li dovrei fare solo per noi sposi, testimoni e il prete dovrei fare? È...
Salve a tutti, considerando che devo fare 150 sacchetti, 55 bomboniere, almeno 2 vassoietti per le case, e un'altro per il ristorante, secondo voi, quanti kg di confetti mi servono ? Grazie mille
Domanda? Avendo un'abitoda sposa con una scollatura sulla schiena molto profonda, che tipo di intimo mi sconsigliate? grazie mille
Salve ragazze, vorrei farvi una domanda? Quanto avete speso o spenderete in tipografia per le partecipazioni, gli inviti e i bigliettini per i sacchetti ? Grazie mille
Salve ragazze, mica avete dei modelli carini da stampare per partecipazioni e inviti grazie mille
Ragazze, l'imtimo sposa voi dove lo avete preso? Che prezzi hanno? Che cosa avete preso? Grazie mille
Non sono le solite scarpe ma sono scarpe che io già avevo e ho indossato per altre cerimonie. ... Quando si dice il vecchio , il nuovo , il prestato e qualcosa di blu... Il bello è che neanche a farlo...
Ragazze mi è venuto un dubbio, ma alle persone che do solo la partecipazione, ce lo devo mettere il cartoncino dove o fatto la lista nozze? Grazie mille
Il mio abito è simile a questo
Indovinate un po.. mercoledì ho la mia prima prova di abito da sposa. . Non vedo l'ora : : :
Salve ragazze, un quale villaggio siete state? A noi hanno proposto L'ANDILANA BEACH E IL VERACLUB PALMA BEACH E SPA,.. Voi quale mi consigliate? Come vi siete trovate Grazie mille
Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...
Ecco la carta per fare i conetti e le bustine. . C'è bianco e avorio
Salve qualcuna è mai stata qui? Com'è? Che prezzi fa? Si risparmia? Come li fa gli abiti? Grazie mille
Ragazze ecco a voi le varie lunghezze del velo da sposa, il vero accessorio che fa sposa, infatti si dice che il velo fa sposa, io farei qiello a cattedrale, e voi quale vorreste?
Salve ragazze una domanda, secondo voi il menù da stampare va uno ogni tavolo oppure a ogni invitato? Grazie mille
bottiglia bomboniera Salve ragazze, questa sarà la mia bottiglia per il limoncello fatto in casa come bomboniera, secondo voi che etichetta andrebbe bene a questa bottiglia, a forma di cuore o...
tutti i miei accessori 150 conetti e bustine porta buste porta ciuffetti
Ragazze sono indecisa, io al mio fm gli vorrei regalare i gemelli da usare il giorno delle nozze, non so se prenderli con le nostre iniali o no. voi che fareste al posto mio? gemelli in argento io...
Ragazze secondo voi quanti rotoli di tulle da 100 m devo comprare per decorare casa mia e del mio fm? Grazie mille in anticipo Secondo voi meglio i fiocchi di tulle o i pompon di tulle?
Ragazze un consiglio, sto preparando i ciuffetti con nastri e fiocchi sul lilla e il rosa, ora secondo voi i rotoli di tulle per addobbare casa , i fiocchi per le macchine è meglio prendeli bianchi o...
Evviva ho lasciato i 300....il matrimonio si avvicina sempre più. . Sembra ieri che ero a quota 365
Ragazze chi di voi ha fatto questo tipo do viaggio di nozze? Vi è piaciuto? Effetti positivo e negati? Grazie mille