Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Ho creato un post
3655 giorni faQuota -1 dal grande giorno.L'agitazione si inizia a far sentire, l'ansia affinché tutto riesca bene sale. .È stata dura, ma c'è l'abbiamo quasi fatta.Oggi ultima giornata di fuoco, piena di impegni e preparazione, e domani tutto finisce. .Speriamo...
Ho creato un post
3675 giorni faEcco la mia acconciatura
Ho creato un post
3685 giorni faTra un mese mi sposo ....Il tempo è volato, mi sembrava ieri che avevo iniziato a organizzare il grande giorno, e ora che sto arrivando al termine le ansie e lo stess si iniziano a far sentire. ..La paura di non riuscire a farcela in tempo, gli...
Ho creato un post
3753 giorni faÈ anche la quota 100 è andata via. .. Il grande giorno si avvicina sempre di più ..
Ho creato un post
3774 giorni faE si inizia a fare i ciuffetii per il matrimonio, da oggi i miei ciuffetti, prima parte mancano solo 4 mesi............................... La data si avvicina ancora di più, mamma miaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3791 giorni faDomanda? Per uno scollo alla schiena così profondo, che intimo scegliereste? Grazie mille
Ho creato un post
3798 giorni faOhhhh che stress, la parte più stressante di tutto il matrimonio sono i documenti, in primis in chiesa per vari documenti che servono in cui nella chiesa nativa fai i documenti di battesimo e cresima e alla chiesa di residenza fai il null'aosta e il...
Ho creato un post
3853 giorni faE il matrimonio si avvicina sempre più, anche i 200 sono andati. ..
Ho creato un post
3860 giorni faSalve ragazze avrei un dubbio, io durante la cerimonia non farò i libretti messa perché secondo me sono inutili, ma secono voi li dovrei fare solo per noi sposi, testimoni e il prete dovrei fare? È possibile seguire la messa e fare il rito senza...
Ho creato un post
3871 giorni faSalve a tutti, considerando che devo fare 150 sacchetti, 55 bomboniere, almeno 2 vassoietti per le case, e un'altro per il ristorante, secondo voi, quanti kg di confetti mi servono ? Grazie mille
Ho creato un post
3886 giorni faDomanda? Avendo un'abitoda sposa con una scollatura sulla schiena molto profonda, che tipo di intimo mi sconsigliate? grazie mille
Ho creato un post
3893 giorni faSalve ragazze, vorrei farvi una domanda? Quanto avete speso o spenderete in tipografia per le partecipazioni, gli inviti e i bigliettini per i sacchetti ? Grazie mille
Ho creato un post
3909 giorni faSalve ragazze, mica avete dei modelli carini da stampare per partecipazioni e inviti grazie mille
Ho creato un post
3920 giorni faRagazze, l'imtimo sposa voi dove lo avete preso? Che prezzi hanno? Che cosa avete preso? Grazie mille
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio, ma alle persone che do solo la partecipazione, ce lo devo mettere il cartoncino dove o fatto la lista nozze? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM