- Matrimonio
- Community
Simona
Formia, Latina · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso? Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso? Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione. Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”. Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto. Non sono innamorato di te… Io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell’amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell’innamoramento c’è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima. E sono anche innamorato di te. Fabio Volo, È una vita che ti aspetto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciaooo, ci sposeremo a gaeta il 30 05 15, la chiesa sarà quella di san francesco mentre per il ricevimento avremmo pensato al grande albergo miramare (formia), sapreste darmi dei pareri su questa...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Attività
Ho partecipato al post di Simona
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4106 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM