Formia, Latina · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciaooo, ci sposeremo a gaeta il 30 05 15, la chiesa sarà quella di san francesco mentre per il ricevimento avremmo pensato al grande albergo miramare (formia), sapreste darmi dei pareri su questa...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Abbiamo tutti una cosa che ci accomuna...il nostro giorno più importante!!! 30 maggio 2015 saraà celebrto di mattina o di pomeriggio?
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Anna Campbell 2015)
Ciao ragazze, mi sono mossa in ritardo ed il fotografo che volevo è già occupato per la data del nostro matrimonio Sto cercando di contattarne altri in zona formia-gaeta che facciano foto stile...
Fotografi garanzie ANFM