Fondi, Latina · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)
- Super Sposa
- 4.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Un po del mio matrimonio per voi :-)
Per chi come me avrà un velo lungo, dai 5 mt in su per me è lungo, quando lo indosserà? Cioè una volta usciti dalla chiesa lo toglierete subito? E per quanto riguarda i guanti? Per chi li indosserà,...
Ragazze voi cosa state organizzando per rendere unico il vostro giorno? Giochi balli o altro? Cerco idee.... io farò il photobooth con cabina ecc che mi darà il fotografo. Starà a disposizione un...
Buonasera, cerco un divano letto angolare sotto i 700€ sapete dove potrei vedere?
Ciao a tutte devo scegliere l'aspirapolvere per la lista nozze. ma mi chiedevo qualcuna di voi è così gentile da dirmi cosa dovrei guardare in un buon aspirapolvere? Qual'è la differenza tra quello...
Buona giornata ragazze. non so a voi quanto manca, a me 146 giorni. 4 mesi e 26 giorni. Tra un giorno è febbraio e inizieranno i mesi più impegnativi. Lui ha definito tutti i dettagli del vestito...
Ciao a tutte chi si è già sposata e chi invece ancora deve sposarsi come vi siete organizzati con il fotografo? Sopratutto a chi si sposa di mattina e fa il classico lungo pranzo.... a che ora...
Salve a tutti, io farò la famosa lista nozze. Ma sarà più per la serenata e per il DOPO cioè per chi dopo verà a trovarmi e vorrà regalarmi qualcosa (da me si usa così) invece per il ricevimenti di...
Ciao a tutti gli sposi di latina e provincia del 25 giugno 2016. Piacere di conoscervi. Mi chiamo simona e sposerò alla chiesa di san francesco. E mangeremo nell agriturismo tenuta vento di mare..
Ciao ragazze nel registro delle attività da fare prima del matrimonio mi dice che è scaduto il tempo per pensare ai ballo i giochi ecc.... io nn ho idea di cosa organizzare. Mi date un idea? Premetto...
Ho provato a mettere su carta la mia idea dei sacchettini per la confettata... li farò in rosso e le iniziali con i timbri... che ve ne pare? Userò i sacchettini tipo quelli del cornetto al bar. Metto...
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto i palloncini volanti al proprio matrimonio... io volevo fare quelli illuminati.... bianchi... e farli partire tutti insieme... e come sorpresa...
Vi piace la location che abbiamo scelto? Tenuta vento di mare a fondi.. nella mia città...
Non ho idea di come fare il nostro tableau in modo che rimanga cmq elegante e che si abbini ai segnaposto che sono scatolette a forma di sposo e sposa.... il tema è la nostra guida tv. Con vari...
Ragazze sposate e future sposine mi chiedevo avete fatto o pensato di fate una scaletta per il giorno del matrimonio? Sopratutto per chi sposa la mattina? Ad esempio a che ora vi sveglierete? A che...
Qualcuna conosce il musicista Gino Lauro?
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: l'abbiamo deciso insieme. Il giorno non lo ricordo. Sicuramente novembre 2014. 2. Il giorno delle mie nozze è: 25 giugno 2016 3. La prima persona a sapere...
Qualcuna metterà le extention a clip per il matrimonio? Quanto costano da voi? E dove le prendere? Qualcuno ha provato o trovato qualcje sito online?
Qualcuna farà la serenata con catering ecc? Da me si usa.. quanto vi ha chiesto il catering a persona?
Abbiamo scelto il tema del matrimonio finalmente... la nostra guida tv. Cioè telefilm cartoni animati ecc che vediamo insieme da quando viviamo insieme
Salve a tutte,ho preso i segnaposto. E vorrei sapere come li posso personalizzare? Tipo con le nostre iniziali o cose del genere...
Buongiorno a tutte. Ho una domanda che mi preoccupa moltissimo. Se il giorno del matrimonio avessi il ciclo? Qualcuna di voi c ha pensato? Come risolverà la cosa? Come l ha già risolta?Non tanto per i...
Buongiorno ragazze. Qualcuna di voi si è sposata in chiesa dopo essersi sposata al comune????Vi spiego, io sono già sposata al comune. A gennaio di quest'anno.... e mi sposerò in chiesa a giugno del...
Ciao ragazze, mi sposo il 25 giugno 2016.Penso, chissà se è vero che mi sposo tra 8 mesi. Non ho fatto nulla. Poi c ho pensato meglio....Location scelta e bloccata,Musicista serenata prenotato,Abito...
Ciao a tutte, questo è il mio primo topic. Spero che non passi inosservato. Su tutti i siti compresto questo si parla di tutte le cose importanti, LOCATION, CHIESA, FOTOGRAFO, AUTO, VESTITO! Ma...
Fotografi garanzie ANFM