Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Fondi, Latina · Da Dicembre 2014

Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2833giorni 19hh
Tiziana
La matematica non è il mio forte
Tiziana, Il 29 Giugno 2016 alle 08:19

... dunque dunque ........ avrò 250 bomboniere ... da 5 confetti l'una (Maxtris) di 5 gusti differenti.Sono in crisi perché non so quanti chili di confetti devo ordinare .....

Sere, mercoledì 29-Giu-16 20
Michela
Consiglio
Michela, Il 29 Giugno 2016 alle 12:06

Ciao a tutte sposine, volevo un consiglio riguardo i ventagli. Vorrei acquistare i ventagli per il mio matrimonio. Sono indecisa se prendere quelli in legno o quelli tutti bianchi in plastica. I...

Caterina, giovedì 30-Giu-16 12
Simona
Il mio matrimonio
Simona, Il 28 Giugno 2016 alle 14:38

Un po del mio matrimonio per voi :-)

The Il@, mercoledì 29-Giu-16 14
C
Il pessimismo delle donne sposate
Cricri, Il 8 Giugno 2016 alle 22:10

Allora sta cosa mi sta un po' antipatica. Quando dico che mi sposo in molte - solitamente sposate da anni - mi rispondono con cose del tipo "chi te lo fa fare?" "Ma perché visto che già convivete? ",...

Daniela, lunedì 22-Ago-16 148
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Francesca
Lavello cucina>acciaio o fragranite?help!
Francesca, Il 3 Marzo 2014 alle 09:18

Ragazze buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... devo acquistare la cucina ed ho dubbi per quanto riguarda il lavello... quale scegliere? alcuni mi consigliano l'acciaio perchè mi dicono che è più...

Giusy, martedì 19-Lug-16 96
Silvia
Tasse per matrimonio in chiesa
Silvia, Il 23 Aprile 2016 alle 10:52

Allora io mi sposo fuori la curia della mia regione, perciò ho dovuto pagare le tasse sia nella mia regione come in quella che sposo, tra tutto quanto ho pago EUR80,00 ... Invece voi quanto ne avete...

Barbara, lunedì 25-Apr-16 23
Antonella
Sposine con tattoo
Antonella, Il 23 Aprile 2016 alle 09:50

Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi...

Angelica, mercoledì 11-Mag-16 97
Sabrina
Bomboniere, quale scelgo?
Sabrina, Il 22 Aprile 2016 alle 20:51

Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 119
Corinne
E se scopriste...
Corinne, Il 23 Aprile 2016 alle 10:11

Che vi sposate nella stessa data in cui si sono sposati i vostri suoceri??? Io non sono una persona che fa molto caso agli anniversari altrui, quindi quando ieri il mio ragazzo mi ha detto che i suoi...

Samy, domenica 24-Apr-16 57
E
Mia suocera
Ella, Il 22 Aprile 2016 alle 11:28

A meno 40... mia suocera mi dice: ''ha sono passata in gioielleria... l'orologio era pronto!'' L ho dato a Francesco, !!! Peccato che era il mio regalo per il matrimonio, e lei lo sapeva che glielo...

Luciana, sabato 5-Nov-16 92
Antonia e Claudio
Scarpe, una meraviglia ma...problema..quale preferite?
Antonia e Claudio, Il 21 Aprile 2016 alle 14:58

Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...

Fiore, lunedì 2-Mag-16 125
Verdiana
Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...

Raffaella, martedì 15-Set-20 762
Stefania
Guanti scelti
Stefania, Il 19 Aprile 2016 alle 11:26

Questi saranno i miei guanti non sono sicura se metterli......voi li metterete?

Vanessa, mercoledì 20-Apr-16 27
R
Lo abbiamo detto..e adesso che si fa?
Reginadealbata, Il 18 Aprile 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, La chiesa fissata, parenti e amici stretti avvisati....E ora, un anno prima, che si fa? Quali sono gli step che avete seguito con così largo anticipo? Io sto cercando la sala, ma non mi...

Patrizia, lunedì 18-Apr-16 14
Simona
Il velo lungo
Simona, Il 14 Aprile 2016 alle 10:45

Per chi come me avrà un velo lungo, dai 5 mt in su per me è lungo, quando lo indosserà? Cioè una volta usciti dalla chiesa lo toglierete subito? E per quanto riguarda i guanti? Per chi li indosserà,...

Daniela, lunedì 18-Apr-16 28
H
Domanda scottante: chirurgia estetica!!
Honeysunny, Il 14 Aprile 2016 alle 10:01

Ciao a tutte ragazze io 10 anni fa mi sono operata con un intervento di rinoplastica e da allora mi sento molto + bella, mi lego i capelli, esco anke senza trucco, insomma, sono felice della scelta ke...

Honeysunny, lunedì 18-Apr-16 61
Erminia
Suoceri allo stesso tavolo?
Erminia, Il 14 Aprile 2016 alle 09:31

Buongiorno a tutte! Sto pianificando la disposizione dei tavoli e mi chiedevo: i consuoceri li faccio accomodare allo stesso tavolo o no? voi cosa fareste?

Michela, martedì 19-Apr-16 60
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Marina
Proposta di matrimonio
Marina, Il 11 Aprile 2016 alle 01:45

Ebbene si ,voglio condividere la mia gioia con voi...È arrivata la faticosa proposta di.matrimonio da considerare che il mio fm si imbarazza facilmente con delle dimostrazioni in pubblico..ma con una...

Ilaria, lunedì 11-Apr-16 18
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Loredana
La mia prova trucco!
Loredana, Il 10 Aprile 2016 alle 13:10

Ed eccomi qui amiche di ritorno dalla prima prova trucco...al viso non abbiam messo tutte le basi ma solo fondotinta e blush...un occhio è diverso dall'altro (e a me pare sembri un pò all'ingiù per...

Loredana, lunedì 11-Apr-16 86
Ramona
Wish
Ramona, Il 4 Aprile 2016 alle 23:25

Salve a tutti.. Una domanda a chi ha comprato su questo sito.. Ma si paga lo sdoganamento? O arriva senza problemi la spedizione? Grazie a chi mi risponderà!!! :-)

Catia, domenica 10-Apr-16 22
Stefania
Promessa
Stefania, Il 10 Aprile 2016 alle 10:55

Una domanda spose e sposine di tutta Italia.Ma vpivoi festeggiate anche la promessa? Quando siamo stati in Comune a firmare i fogli per le pubblicazioni a noi hanno detto che non siamo ancora...

Stefania, mercoledì 11-Mag-16 205
Debora
Vestito mamma sposa! !!!!!
Debora, Il 7 Aprile 2016 alle 10:11

Proprio stamattina lo abbiamo trovatoooo mi piace un sacco!!!!

Debora, giovedì 7-Apr-16 50
Elisa
"tariffa" corso prematimoniale...
Elisa, Il 7 Aprile 2016 alle 08:31

Ciao ragazze domenica consegneremo l'iscrizione per il corso che inizierà il 14 aprile fino al 2 giugno per un totale di 12 incontri, tra cui una messa. Al momento della riconsegna del modulo hanno...

Anna, martedì 19-Apr-16 62
Sara
Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 09:33

Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...

Anita, sabato 14-Gen-17 458

Gruppi generali

Ispirazione