San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2015
Solare,dolce e pigra
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Salve ragazze come state? Mi chiamo Simona e mi spiso al comune di San Giorgio a cremano.Come avete organizzato il vostro matrimonio?
Salve ragazze,Quante di voi si sposano in questi giorni? Io mi sposo tra 3 gg e ho un ansia pazzesca, come fate a calmarvi? Ci siete prese tempo per voi o state ancora in balia dei preparativi?
Per le admin come aggiungere un vestito e una location che non esistono nelle liste?
Salve ragazze nell'ultimo periodo sono sorte delle complicanze con il lavoro del mio fm e da ora in poi devo organizzare il mio matrimonio in modo piu' economico possibile. Avete qualche consiglio da...
Salve ragazze secondo voi quali di questi cookies é piú adatto al matrimonio?
Dopo tante ricerche su vari siti di matrimi ho deciso che la mia wedding cake sará gusto redvelvet con colore bianco e glicine, in tutto questo non riesco a decidermi quale tra queste decorazioni é la...
Salve ragazze chi conosce L'Hotel Ristorante La Colombaia a Portici? Avete qualche feedback da darmi?Impressioni,considerazioni etc... Grazie infinite
Salve ragazzepartendo dal fatto che sono una mangiona convulsiva secondo voi se inizio ora la dieta si riesco a perdere qualche chiletto? E come fate voi a evitare tutto Il cibo buono?
Che ne pensate della redvelvet come wedding cake? Adoro questa torta e mi hanno detto che non e' da matrimonio che ne pensate? Redvelvet
Buon giorno ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli.Mi sposo civilmente e non vorrei indossare abiti tradizionale e ho pensato di prendere un abito tipo questo che in inglese si chiamano...
Salve ragazze ho bisogno di voi, chi e' di san giorgio a cremano? ho bisogno di una sala per feste che sia economia(300/600 euro max) e carina. Non faccio la grande festa e voglio portare i miei...
Fotografi garanzie ANFM