Al mio matrimonio c'era la red velvet! Buonissima! Ho ascoltato il proprietario del ristorante e ho fatto benissimo!!! La mia era ricoperta d panna....ma era tutto ben equilibrato!!!!! Falla assolutamente!
Ho parlato con il mio cognatino che fa il cuoco e mi ha detto che non e' tradizionale fare la redvelvet ma mi ha anche detto che cmq se mi piace la si puo' fare
La foto che hai postato è una nakedio e il mio fm abbiamo deciso di farla perché particolare e ci piace davvero tanto,poi al gusto di red velvet deve essere buonisisma per forza,devi capire se va bene per la location che hai scelto,noi ci sposeremo in agriturismo quindi la trovo più che adatta,devo cmq vedere tu
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non e male io non potrei farla,per l'allergia alle fragole (e per fortuna non mi piacciono) però non mi sembra male come idea,se vi piace a voi
Sposa VIP
Giugno 2017
Padova
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sarà da matrimonio,ma.....mi sembra bellissima e golosissima!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro la rec velvet!! É buonissima e particolare e poi basta con le classiche torte con panna e fragola, oppure crema chantilly e gocce di cioccolata etc...
Guarda per le mie non ho adoperato nessuna base in polistirolo, erato tutta torta, e pensa che quella a tre piani del battesimo, fatta per circa 100 persone è avanzata!
Ciao Gabriella, io ho scelto la red velvet ma non so cosa fare, è una torta grossa e "cicciona" ho paura che coprendola di pasta di zucchero venga fuori una tortina misera se ci mettono anche la base in polistirolo.. Tu cosa dici? Ho visto che l'hai già fatta..0
Siiiiiiiiiiiiiiiii sarà anche la mia torta! Amiamo la red velvet! Devo solo scegliere se farla a wedding cake ricoperta o fare la torta finta e far servire agli ospiti la red velvet che avranno in cucina
DIo la adoro, e l ho utilizzata varie volte come base per una torta con cake design, si presta benissimo perché è molto soda e regge senza problemi il peso di copertura e decorazioni!Te ne faccio vedere un paio che ho fatto, entrambe erano redvelvet, ed hanno riscosso un gran successo!
A te piace e al tuo fm piace???????? beh allora non ci sono problemi!! se dovessimo farci tutti questi scrupoli di chi piace cosa mangeremo pane ed olio.... e sembra qualcuno intollerante al glutine lo troviamo!!! quindi vuoi la red??? falla!!!
Un'amica che è stata in America dai suoi parenti si è detta delusa di questa torta. Senza dubbio è molto bella e scenografica ma il sapore non è altro che quello del classico pandispagna ...