Vai ai contenuti principali
Siria
Siria

Soverato, Catanzaro · Da Ottobre 2013

lavoro in palestra e sono una tipa sportiva fin da quando ero piccola!! :P quando mi metto in testa una cosa faccio tutto il possibile per ottenerla e... Visualizza altro

lavoro in palestra e sono una tipa sportiva fin da quando ero piccola!! :P quando mi metto in testa una cosa faccio tutto il possibile per ottenerla e guadagnarmela; adoro essere autonoma e non dipendere da nessuno; cerco di essere sempre disponibile e gentile con tutti, sempre pronta a regalare un sorriso, e mi faccio in mille per gli amici... ma se mi tradisci ti cancello!!! ;) sto con il mio fidanzato dal 2006, siamo inseparabili, facciamo tutto insieme....SIAMO UNA SQUADRA!!! :D ....è l'uomo della mia vita e non desidero che passare l'eternità con lui!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2014

3489giorni 19hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Siria
Budget ridotto :(
Siria in Fai da te, Il 17 Ottobre 2013 alle 01:16

Ho bisogno di abbattere i costi del matrimonio : dato il budget ridottissimo........ cosa potrei fare da me per risparmiare?? e COME fare??? O.o

Flo, domenica 29-Ago-21 15 2.126
Siria
Testo originale per le partecipazioni!
Siria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2014 alle 01:24

Forumineeee!! AIUTOOOOOOO!! abbiamo scelto le partecipazioni ma il testo standard "annunciano il loro matrimonio" nn ci soddisfa x niente... Vorremmo qualcosa di divertente ed originale ma allo stesso...

Siria, martedì 4-Mar-14 4 2.371
Siria
Diamo i numeriiiiiiiiiiii!!!!! :d
Siria in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2014 alle 13:24

Buongiorno Forumineeee!! iniziamo qst nuovo anno DANDO I NUMERI: qual'è il numero che più sentite vostro come coppia, che vi porta fortuna o vi rappresenta?!?! inizio io oggi 8 gennaio è il nostro 8°...

Diana, venerdì 24-Gen-14 48 1.271
Siria
I miei primi acquisti!! *.*
Siria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2013 alle 21:09

Ciao Sposineeeeeee!!!!! :io e FM abbiamo le idee abbastanza chiara su quello che vogliamo per il nostro giorno....praticamente abbiamo visto e scelto ciò che ci serve ma solo qualche giorno fà abbiamo...

Ilaria, lunedì 16-Dic-13 8 348
Siria
Bolle di sapone si o bolle di sapone no??
Siria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 15:59

Ciao a tutteeeee!!! avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo...

Alessandra, lunedì 25-Nov-13 40 1.775

Gruppi generali

Ispirazione