'Cosenza', Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
10Mancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
Perché hai scelto ""?
Sao a -30 dal grande giorno😍🤩 Ed ho ancora bisogno del vostro aiuto sposine🙏. Mi suggerite dei brani per il primo ballo degli sposi e per quello con i genitori 😁Ps. Preferiamo brani italiani 🙂🙃🤪
Ciao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Perché hai scelto ""?
Sposine 2022, tra non molto dovrò scegliere la torta. Sicuramente sarà a piani, ma non ho proprio idea delle decorazioni😅 Accetto consigli
Buongiorno sposine, sto cercando un celebrante per il matrimonio con rito simbolico in Calabria. Sapete indicarmi qualche nome 🙏
Ciao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca delle scarpe da indossare sotto il mio abito da sposa. Cercando un po ho trovato le QUEEN HELENA. Qualcuno le ha provate? Sono comode?
AIUTO!!!! qualcuna conosce i prezzi di grotta delle fate a Briatico? Mi sapete dire come si mangia?