Brescia, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa consigliarmi una lavanderia a Brescia o provincia per lavare l'abito senza svenarsi completamente? Grazie in anticipo 😊

Un mesetto fa ho deciso di provare le extension alle ciglia, in previsione del matrimonio che sarà a esattamente-100 giorni. sono andata da un’estetista che a detta sua era esperta. dopo un ora e...

Io so che posso sempre contare su di voi, spose attente, esperte è più sveglie di me! Sto organizzando un matrimonio stile Up della Disney, e navigando sul web ho trovato una foto con questo cake...

A -28 giorni è arrivato anche il cake topper che ho fatto realizzare da una ragazza super brava direi 😍.. ok adesso devo stare molto calma e non sclerare queste ultime settimane 😱

Ciao a tutti. sapete indicarmi un negozio/laboratorio, possibilmente di Grottaglie, che personalizza le ceramiche e spedisce in tutta Italia? Volevo far fare dei bicchieri per i miei genitori.....

Ciao a tutti! sapete indicarmi dove posso trovare i link per i modelli di gratta e vinci? grazie per l’iuto

Ciao a tutte!Considerato che siete tutte super attive e ganze, chiedo (per l’ennesima volta) un consiglio praticoARTECIPAZIONI cosa scrivere?Nel dettaglio vorrei fare due tipi di invito, uno rivolto...

Beate domeniche e beati mamma e papà che in questa fantastica domenica mi hanno aiutata con i preparativi. Io e Fm abbiamo deciso di fare come bomboniere delle oliere “dipinte” a mano, quindi a nostro...

Spose e sposi! Mancano 3 mesi e i preparativi sono agli sgoccioli e tutto inizia a prendere forma. Ero partita ispirandomi al cartone Up, ma piano piano ho capito che quello che davvero mi piaceva...

Ciao ragazze! sopravvissuta a 2 giorni di cibo senza limiti, ho deciso di concentrare le poche forze rimaste all’organizzazione dei piccoli dettagli ancora in sospeso. Chiedo quindi un parere e...

Vedo che ci sono tantissime future spose del 2019 e 2020.... Ragazze complimenti per l’entusiasmo e l’impegno così tanto tempo prima!!!! io sono quattro mesi che organizzo il matrimonio per il 24...

Ciao a tutte super sposine! per mesi ho cercato il modo giusto per chiedere alla mia migliore amica se voleva essere la mia testimone. Avete presente quando non è mai il momento? Ogni volta che ero lì...

Ciao fanciulle! sono indecisa se raccogliere i capelli o trovare in acconciatura lasciando i capelli sciolti. Avete qualche consiglio da darmi? 😘

È un delirio, non ho ancora trovato delle partecipazioni decenti e manca pochissimo 😭 Non voglio spendere tanto perché poi sappiamo tutte la fine che faranno.. esiste qualche ritardataria come me? ☹️ ...

Vedo sempre tanti topic inerenti alle bomboniere.. quante paturnie che ci creiamo, delle volte la scelta della bomboniera è più ardua della scelta dell’abito. Noi per esempio abbiamo pensato e...

Qualche anno fa nello svuotare la casa dei nonni, mi sono trovata tra le mani questa fotografia. oggi l’ho riguardata e a meno di 4 mesi dal mio SI, mi sono augurata di vivere un amore come quello di...

Ciao a tutte!!!Io mi sposerò ad aprile 2018 e la luna di miele sarà il Giappone, partenza prevista verso metà maggio.Qualcuna ha già organizzato o è in procinto per farlo?Sapete darmi qualche dritta e...

Ciao fanciulle!Vorrei fare un sito web molto easy e funzionale dove inserire le informazioni basilari, mettere le coordinate bancarie per aiutarci nel nostro viaggio, e dove condividere in futuro le...

Ragazze come al solito vengo a chiedervi aiuto.Sono in crisi mistica per le partecipazioni.Sono onesta non voglio spendere troppi soldi e non ho idea di quanto mi vengano a costare..Il nostro tema...

Ciao ragazze!Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di ispirarci al cartone della Disney Up, o meglio ai primi 10 minuti della struggente storia d’amore tra Carl & Ellie.Sarà quindi un matrimonio...

Quindi non sono l'unica ad aver scelto una data alternativa 😉

Ciao, ho un estremo bisogno di trovare una navetta privata che recuperi i miei parenti in aeroporto e me li porti a casa in provincia di BresciaMi sposo il 24 aprile alle 16.30 e i miei parenti...

Buonasera sposine!Sto letteralmente andando in paranoia per delle sciocchezze quindi chiedo a voi un consiglio.Ho deciso di acquistare alcuni gadget come le bolle di sapone da mettere insieme al riso...