Vai ai contenuti principali
Snowhite
Snowhite

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3281giorni 3hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Snowhite
E anche col ciclo....mi sono sposata!!!!
Snowhite in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 23:43

Carissime, ci siamo riusciti, anche noi sposi!!! È andato tutto per il meglio nonostante per chi mi avesse seguito sa che il giorno prima era comparso il ciclo! Vi lascio consigli che mi hanno aiutato...

Assunta, mercoledì 30-Mag-18 12 1.466
Snowhite
Finito tutto...
Snowhite in Future mamme, Il 17 Luglio 2015 alle 11:39

Care ragazze, vi scrivo dopo che negli ultimi giorni mi è arrivata una notizia tremenda.... Qualcuna di voi mi è stata vicina quando ho fatto il test di gravidanza circa due settimane fa per cui mi...

Marika, domenica 23-Ago-15 42 2.031
Snowhite
Opinione in attesa del verdetto!
Snowhite in Future mamme, Il 1 Luglio 2015 alle 12:59

Ragazze buondì! Venerdì dovrebbero venirmi le mie cose ma oggi pur senza sintomi al di là del seno ingrossato ho fatto un test.... Io la linea anche se velata la vedo, la qualità della foto è...

Eleonora, giovedì 2-Lug-15 13 732
Snowhite
-1 e....il ciclo!
Snowhite in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 17:14

Carissime, ormai abbiamo tutto pronto, io sono in attesa dal parrucchiere per lo shampoo e vi scrivo per un saluto veloce e per aggiornarvi!!! Ormai stress e stanchezza degli ultimi preparativi...

Erica, sabato 9-Mag-15 22 805
Snowhite
Bimby!!!
Snowhite in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2015 alle 20:17

Care ragazze, Alla fine grazie alla mia nonnina che ha deciso di sponsorizzarci abbiamo firmato il contratto del bimby!!!!! Abbiamo approfittato di un'offerta per cui cu davano anche due libri e due...

Hope, martedì 20-Gen-15 29 1.501
Snowhite
Evviva! a -160 abbiamo il viaggio: Andalusia!!!!
Snowhite in Luna di miele, Il 29 Novembre 2014 alle 18:14

Ciao ragazze!!!! Come da titolo, dopo una serie di preventivi in agenzie varie, dopo aver studiato tutte le guide turistiche e navigato ore sul web.....abbiamo il nostro bellissimo e romanticissimo...

Snowhite, lunedì 1-Dic-14 4 262
Snowhite
È arrivato folletto!!!!!!
Snowhite in Vita di coppia, Il 25 Settembre 2014 alle 23:01

Ragazze finalmente oggi mi e' arrivato folletto! Bellissimo e leggerissimo! Ora ho lavato il panno per la pulilava e domani lo testo perbene! Che bellooooo chi di voi lo ha già e come vi trovate?...

Sabrina, lunedì 24-Nov-14 25 906
Snowhite
-191 e primo incubo!!!
Snowhite in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2014 alle 10:46

Ragazzeeee assurdo! Non pensavo potesse toccarmi, così come sono presa già da incubi per via del lavoro....e invece...eccomi anche io!!!! Stanotte ho sognato che entravo in sala dopo aver scalato una...

Nadia, martedì 18-Nov-14 14 329
Snowhite
Bimby nuova edizione!!!
Snowhite in Vita di coppia, Il 15 Settembre 2014 alle 14:29

Ciao! Qualcuna di voi ha il nuovo bimby? In cosa e' diverso dal vecchio? A me hanno consigliato di aspettare 6mesi dall'uscita del nuovo modello perché così se ci sono difetti li sistemano con la...

Marta, martedì 14-Ott-14 22 1.350
Snowhite
Aiutino!!!tema nozze!!!!!!
Snowhite in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2014 alle 21:02

Ciao a tutte!!! vorrei chiedervi una mano: dopo mesi di assidua frequentaziine del forum e dopo aver spulciato una marea di topic su tema e colore del matrimonio, vagliando un'ampia gamma cromatica...

Snowhite, martedì 7-Ott-14 5 546
Snowhite
Velo e rito civile!!!!
Snowhite in Moda nozze, Il 19 Settembre 2014 alle 21:28

Care tutte, e' da un po' che ci penso...io mi sposerò con rito civile e ho pensato ad un abito romantico, scivolato in pizzo. Sono perplessa sul velo...da un lato io odio il tulle e il velo mi sembra...

Tania, martedì 23-Set-14 8 561
Snowhite
Abiti di Giuseppe Papini: chi li vende a Napoli?
Snowhite in Nozze Campania, Il 22 Settembre 2014 alle 21:23

Ciao ragazze! mi sono innamorata di un abito papini, ma sapete a napoli quali sono gli atelier che vendono gli abiti di questo stilista? grazie!!!! vi posto la foto, e' uno spettacolo!

Flavia, martedì 23-Set-14 3 1.218
Snowhite
Ciccolella...bomboniere e lista nozze
Snowhite in Nozze Campania, Il 22 Settembre 2014 alle 21:30

Salve a tutte!! qualcuna di voi ha preso le bomboniere o fatto la lista nozze in questo bellissimo negozio? ho dato un'occhiata al sito e mi è piaciuto molto. appena scendo a napoli vado a toccare con...

Flavia, martedì 23-Set-14 1 354
Snowhite
Grace e Rigsby di The Mentalist sposi!
Snowhite in Nozze vip, Il 19 Settembre 2014 alle 22:09

Ragazze non so se lo vedete anche voi...Cmq l'altra sera hanno trasmesso la puntata del loro matrimonio! Che teneri, e lei e' stupenda! Il suo abito e' proprio la linea che mi piace! Semplice e...

Maria, venerdì 19-Set-14 2 592
Snowhite
Domanda lista invitati excel da caricare sul sito...
Snowhite in Assistenza, Il 13 Settembre 2014 alle 12:15

Salve a tutte, come state? oggi ho visto nella sezione lista invitati che è possibile, invece di inserirli manualmente uno per uno, importare sul sito la lista excel, scaricando il modello...

Elisa, lunedì 15-Set-14 6 1.666
Snowhite
Villa cilento posillipo...chi c'è stata?
Snowhite in Nozze Campania, Il 27 Agosto 2014 alle 23:26

Ragazze sto organizzando il matrimonio a villa cilento...qualcuna di voi che c'è stata, anche solo da invitata, mi sa dare info? quello che più mi interessa sapere e' cibo (qualità e quantità) e vino...

Snowhite, lunedì 1-Set-14 3 1.089
Snowhite
Manuali testimoni lui&lei
Snowhite in Fai da te, Il 27 Agosto 2014 alle 12:01

Salve a tutte! vedo manuali fantastici che avete fatto per i vostri testimoni...volevo sapere se qualcuna di voi riesce a mandarmi una copia!!!!! mi piacerebbe farlo sia per l'uomo che per la donna!...

Snowhite, mercoledì 27-Ago-14 3 272
Snowhite
Cuoricini bomboniera....meglio fimo o gesso??????
Snowhite in Fai da te, Il 17 Agosto 2014 alle 22:07

Salve a tutte, sto guardando ormai da giorni le vostre fantastiche creazioni.... mi piacerebbe copiare le vostre spettacolari idee per le bomboniere...ma non ho mai provato a far nulla!!!!! secondo...

Valeria, giovedì 21-Ago-14 10 1.905
Snowhite
Esempio promessa in comune...per matrimonio con rito civile
Snowhite in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2014 alle 18:26

Ciao a tutte!!! Mia madre mi chiedeva come funzioneranno le pubblicazioni civili, noi le faremo nella nostra città di residenza e siccome la mia famiglia vorrebbe venire, vorrei capire se ne vale la...

Snowhite, giovedì 7-Ago-14 7 1.617
Snowhite
Rimedi unghie fragili
Snowhite in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2014 alle 10:03

Ragazze ho un bel problema...da qualche mese le mie unghie so sfaldano con una facilità allucinante...fino a poco fa le avevo belle e forti e ora...ma poi non e' che si rompono, si sfaldano proprio,...

Katy, sabato 26-Apr-14 5 360
Snowhite
Abiti sposa ladybird...chi conosce?
Snowhite in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2014 alle 14:08

Salve ragazze, ieri ho fatto il mio primo giro dei negozi...ho visto un negozio monomarca di questo ladybird... Qualcuno lo conosce? Come sono secondo voi?

Snowhite, venerdì 21-Feb-14 4 1.038
Snowhite
Che bella la bio sauna!!!!
Snowhite in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2014 alle 01:03

Ragazze scusate ma volevo condividere con voi questo momento catartico! ero scettica sulla sauna, anche perché sono ipotesa.... ma la bio sauna è bellissima! 55 gradi e profumo di eucalipto.... sono...

Giada, venerdì 21-Feb-14 1 176

Gruppi generali

Ispirazione