- Matrimonio
- Community
SOFIA
Montaione, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposo Curioso
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
35
Ciao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Community! anche quest'anno si è tenuta la famosissima notte degli Oscar 2021, in ritardo rispetto al solito, la città di Los Angeles ha accolto come sempre l'esclusivo evento, che si...
Prima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1526 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1526 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM