- Matrimonio
- Community
Sofia
Favara, Agrigento · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
6Ragazze io mi sposo l’8 Luglio 2023 per adesso ho fissato location e chiesa,voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e mi farebbe piacere confrontarmi con qualche furura sposina per scambiarci idee ❤️ Io e il mio fidanzato viviamo in provincia di Agrigento ma non siamo ancora sicuri...
Quale sala avete scelto per il gran giorno? E quanto state spendendo per il menù?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
533 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
534 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione