Favara, Agrigento · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1187 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1188 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1284 giorni faLo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal vento 🤭🥹
1284 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1284 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1294 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1320 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1320 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1320 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
1320 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1320 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
1320 giorni faSabato o domenica?
1320 giorni faQuante come me? Vediamo
1384 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1384 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM