- Matrimonio
- Community
Sofia

Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2021
Sono una sposa molto decisa, so cosa mi piace. Amo profondamente il mio futuro marito, insieme abbiamo “disegnato” il nostro matrimonio per renderlo... Visualizza altro
Sono una sposa molto decisa, so cosa mi piace. Amo profondamente il mio futuro marito, insieme abbiamo “disegnato” il nostro matrimonio per renderlo propri come noi. Mi piacciono le linee puliti ma al contempo curo con estrema precisione tutti i dettagli.
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre saranno nozze per pochi invitati, solo le persone che riteniamo estremamente importanti per noi. Questo ci consente anche di poter curare tutto nei minimi dettagli. I colori principali saranno bianco e verde scuro, un abbinamento classico ma sempre elegante. Il matrimonio si celebrerà con rito simbolico presso la Villa, all’ora del tramonto, dove seguirà un elegante ricevimento.
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso, magico ed emozionante, pieno di amore. Tutta l'ansia e la tensione sono svanite nel giorno del nostro matrimonio, per lasciare spazio a nient'altro che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Il 13 settembre siamo andati a firmare in comune! Ora aspettiamo con ansia il giorno del rito simbolico e ricevimento 🤍

Ciao sposine, ci sposeremo il 31/05/2024 con rito simbolico in location, quanto tempo prima secondo voi sarebbe opportuno sposarsi in comune? 1 mese oppure di più? Grazie a chi risponderà 😁
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...

551 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...

552 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione