- Matrimonio
- Community
Sofia
Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7Ciao a tutti, sto cercando idee per le bomboniere solidali. Qualcuno conosce qualche associazione sicura che faccia delle bomboniere solidali interessanti? O che associno un oggetto o meglio ancora...
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
824 giorni faCiao a tutti, sto cercando idee per le bomboniere solidali. Qualcuno conosce qualche associazione sicura che faccia delle bomboniere solidali interessanti? O che associno un oggetto o meglio ancora qualche prodotto tipo olio, miele, vino, liquori. Ci...
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
I miei video più recenti
Amici
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM